N’Golo Kantè potrebbe arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il mediano del Chelsea sarebbe il colpo a sorpresa per una big del nostro campionato, che potrebbe averlo grazie ad uno scambio di calciatori. Il centrocampista francese adorato da tutti i tecnici per la sua generosità avrà molto da correre anche in Italia.
Calciomercato, sorpresa Kanté in Italia
Può essere davvero uno dei colpi dell’estate, per grinta e capacità in campo non è davvero secondo a nessuno. Fa parte di quella schiera di calciatori ormai quasi fuori moda per ruolo e tenacia, ovvero quella dei mediani.
Il calciomercato richiama a sé N’Golo Kantè verso la Serie A e l’Italia, c’è una big pronta ad accoglierlo. Tutto avverrebbe attraverso una operazione un po’ elaborata, che coinvolgerebbe una serie di calciatori tra il nostro campionato e la Premier.
Ecco dove giocherà in Serie A
Quanto affermato dalla Stampa sta mettendo davvero in grande agitazione gli sportivi, in primis quelli inglesi che non vogliono separarsi dal loro mediano. È però una trattativa che sta marciando, presto potrebbe addirittura essere ufficializzata.
Kantè è in mezzo allo scambio tra Juve e Chelsea, che coinvolgerà anche Jorginho e De Ligt nel calciomercato. Ovviamente con quotazioni diverse e non alla pari, la Juve vorrebbe una sostanziosa parte cash più i due centrocampisti dei blues. Il nome del francese, però, ha messo in allerta anche Allegri, che vuole un maratoneta come lui in mezzo al campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lo sceicco compra un gran club italiano
Juve-Kantè, le ultime sullo scambio
Sarà quindi una trattativa importante quella che potrebbe esser messa a segno tra Chelsea e Juve. Kantè nel calciomercato sarebbe un elemento importantissimo in Serie A, nella Juve giocherebbe tra Locatelli e Pogba e non farebbe mancare di certo il suo dinamismo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza compra un figlio d’arte ex Juve
Doti che già avevano interessato la Juve molti anni fa, prima che il francese prendesse la via del Chelsea, quando era nel Leicester che vinse il titolo a sorpresa. Ranieri lo consigliò ai nostri club, ma l’offerta del club di Abramovich – ai tempi – spiazzò tutti. L’unico problema attuale potrebbe essere in materia di ingaggio, la Juve per un 31enne vorrebbe tirare la spesa al minimo.