Il calciomercato della Juventus sarà in grande la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito con l’idea di centrare lo Scudetto. Possibile cessione in vista: de Ligt monitorato dalla Premier League e dal Chelsea potrà finanziare il mercato bianconero.
Calciomercato Juve: ecco l’erede di de Ligt
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. La Juventus cerca un nuovo difensore dopo l’addio sempre più vicino di de Ligt pronto al trasferimento al Chelsea, con il club di Agnelli che di fatto sta cercando il sostituto sul mercato
Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe pensato ad un nuovo difensore come sostituto dell’olandese, con quattro profili a giocarsi una poltrona.
Un affare importante per la Juventus desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Allegri e disposti a ricavare il massimo dalla cessione dell’ex Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: addio de Ligt più vicino
Secondo quanto detto nelle ultime ore, la Juventus, al momento si starebbe guardando intorno con de Ligt pronto a dire addio ai bianconeri nei prossimi giorni: sarà difficile rimpiazzarlo, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo il Chelsea che lo ha messo nel mirino per il dopo Rudiger.
Un volto nuovo per colmare il vuoto lasciato dall’olandese. E’ questo uno degli obiettivi di mercato della Juventus, con il nuovo difensore che verrà annunciato dopo la cessione di de Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: ecco dove giocherà
Ultime Juventus sul nuovo difensore
Il futuro del nuovo difensore della Juventus è ancora molto incerto, con de Ligt sempre più lontano dai bianconeri. Le parole del CEO della Vecchia Signora, Maurizio Arrivabene, non sono passate inosservate, con i bianconeri che stanno fiutando il possibile colpo di mercato.
Cinque calciatori nel mirino: Koulibaly e Milenkovic, contratto in scadenza nel 2023, secondo le ultime da Roma, è considerato soprattutto il senegalese viene visto un sogno destinato a rimanere tale. Il secondo nome è Bremer, su cui c’è l’Inter in pole position. Onerosi ma da tempo nel mirino, Gabriel Magalhaes centrale mancino classe ’97 dell’Arsenal e Benoit Badiashile, classe 2001 nuovo leader della difesa del Monaco.