Futuro ormai incerto per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra una nuova operazione. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione.
Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino lascerà la Juventus ufficialmente domani per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya è pronta per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.
Paulo Dybala vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus deciderà la sua nuova squadra.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Inter per Dybala, con Marotta e Ausilio che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Dybala, che in queste ultime stagioni ha segnato di meno del solito. Stagione complicata questa la sua, con l’addio alla Vecchia Signora domani.
Inserimento del Milan per Dybala nelle ultime ore: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia, e adesso l’operazione può prendere il via dopo il rallentamento con i cugini che ieri hanno annunciato Lukaku.
Come rivelato da Tuttosport, Dybala potrebbe trasferirsi al Milan in estate. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più vicina. “Attacco Milan, ora RedBird vota Dybala“. Cardinale tenta il colpo come sottolinea il quotidiano piemontese.
LEGGI ANCHE >>> Shock Juventus, l’annuncio di Arrivabene spiazza tutti
Dybala andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo del Milan, specie considerando alcune partenze nel reparto avanzato. La dirigenza rossonera potrebbe regalare un coupe de teatre con l’arrivo della Joya che porterebbe tantissimo entusiamo a San Siro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…