Paulo Dybala pronto a restare la Serie A. L’attaccante della Juventus non ha rinnovato il contratto con i bianconeri e da free agent potrebbe restare nel nostro campionato.
L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui La Joya è più legato, tanti gol siglati tra Palermo e Juventus. Paulo Dybala ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe dire addio. L’obiettivo è quello di restare in Italia e l’Inter sta temporeggiando dopo aver chiuso l’operazione Lukaku.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Dybala, centravanti che in queste ore lascerà ufficialmente la Juventus. Stagione complicata questa la sua, con l’addio alla Vecchia Signora tra qualche ora.
Dybala da tempo è nel mirino dell’Inter: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione si è arenata visto che i nerazzurri hanno 5 attaccanti. Nuova avventura per Dybala in Serie A, con il giocatore che era stato accostato anche alla Roma, all’Atletico Madrid e al Milan.
Dybala potrebbe cambiare strategia in estate. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più vicina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio a de Ligt: già pronto il sostituto
Secondo l’emittente lombarda, l’attaccante argentino starebbe anche valutando la possibilità di cambiare agente e di affidarsi ad un nuovo entourage probabilmente italiano. Dybala infatti domani vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e non è ancora riuscito a trovare una squadra per la prossima stagione. Ultimamente, l’entourage della Joya avrebbe contattato la dirigenza juventina per un nuovo contratto a cifre nettamente più basse.
Di pochi minuti fa è il comunicato della Juventus: “E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino.Si diceva, un bagaglio costruito insieme, in questi 7 anni. Un bagaglio che per Paulo è composto da 293 presenze, 115 gol, 45 assist e ben 12 titoli vinti.
Un grande percorso, quello vissuto insieme, fatto non solo di gol e vittorie, ma di grandi giocate, nottate indimenticabili, prestazioni di qualità assoluta.E per tutto questo lo ringrazieremo sempre. Buona fortuna, anzi, suerte, Joya!”.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…