Calciomercato: una big sta prendendo Correa, giocherà per lo Scudetto

Non solo entrate per l’Inter: dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, ufficializzato nella giornata di ieri, Marotta e Ausilio sono a lavoro per sfoltire il reparto offensivo con Sanchez, Dzeko e Correa destinati a lasciare i nerazzurri. Come rivelato in queste ore, il Tucu potrebbe presto decidere la sua prossima destinazione qualora arrivasse all’Inter un’offerta importante.

Futuro Correa, ecco dove va

Joaquin Correa potrebbe potrebbe presto firmare con un nuovo club. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per l’argentino da parte di diverse big.

L’attaccante, reduce da una buona stagione con l’Inter, non è riuscito a dare il suo solito contributo anche a causa di alcuni infortuni muscolari.

Il futuro dell’ex Lazio, quindi potrebbe essere fuori dall’Italia? Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Correa piace molto al Napoli e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato all’agente per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Come detto in precedenza, il Tucu ha una valutazione importante e, la richiesta del giocatore potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Correa è il nuovo obiettivo del Napoli per l'attacco (LaPresse)
Correa è il nuovo obiettivo del Napoli per l’attacco (LaPresse)

Calciomercato: Correa al Napoli, il piano di Spalletti

Il Tucu potrebbe essere il secondo giocatore sacrificato in attacco dopo Alexis Sanchez: Correa piace molto al Napoli nel calciomercato con il club azzurro che giocherà la prossima UEFA Champions League e cerca un rinforzo in attacco.

Spalletti, grande estimatore di Correa, vorrebbe portare a Napoli l’ex Lazio. Possibile operazione in prestito quella dell’argentino, una trattativa, come sottolineato da IIl Mattino che favorirebbe un possibile doppio colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’erede di Skriniar: blitz di Marotta

Ultime Correa, la valutazione dell’Inter

Il Napoli è disposto a migliorare il proprio attacco nel prossimo mercato: Joaquin Correa sarebbe il giocatore ideale nel calciomercato che aiuterebbe molto il Napoli a caccia di una alternativa a Osimhen che consentirebbe al nigeriano di riposare in alcuni momenti della stagione.

Correa potrebbe dire sì al Napoli durante la sessione estiva di calciomercato 2022: l’Inter lo valuta Correa circa 30 milioni di euro, ma potrebbe trovarsi l’intesa attorno ai 25 con 3 milioni di ingaggio al Tucu.

interisti - foto LaPresse
Correa, Sanchez e Barella – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie