Calciomercato, Nicolò Zaniolo pronto a firmare con la sua nuova squadra per 5 milioni a stagione. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione sul futuro del giocatore della Roma.
Il futuro di Nicolò Zaniolo continua a tenere banco in chiave calciomercato. Il giocatore è legato alla Roma con un contratto fino al 2024, ma la sua permanenza in giallorosso non è così certa. Da una parte, infatti, il club capitolino non vuole arrivare ad un anno dalla scadenza, dall’altra il centrocampista offensivo chiede un prolungamento con un adeguamento.
La strada, almeno secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è davvero in salita e a questo punto una separazione sembra essere l’ipotesi più probabile almeno in questo momento.
Zaniolo, infatti, avrebbe ricevuto una offerta di calciomercato dalla Juventus molto importante: un quinquennale a 5 milioni a stagione. Ora la palla passa alla Roma: i giallorossi devono pareggiare questa offerta per non perdere il calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus e Nicolò Zaniolo sono sempre più vicini in questo calciomercato. Il classe 1999 vuole i bianconeri e questo rende la trattativa più facile soprattutto se da parte della Roma non si arriverà alla proposta avanzata dal club bianconero.
La trattativa tra la Vecchia Signora e la Roma è pronta ad entrare nel vivo. Si tratta di un passaggio fondamentale per consentire a Zaniolo di vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. L’accordo tra lui e il nuovo club, come abbiamo visto, c’è. Ora serve quello con i giallorossi per arrivare alla fumata bianca.
E’ una Juventus sicuramente protagonista in questo calciomercato. Zaniolo, Di Maria e Pogba sono tre colpi per sognare in grande e provare a raggiungere la Champions League. La palla da luglio passa sicuramente ad Allegri, chiamato a trovare la giusta quadratura per raggiungere i traguardi prefissati.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio a de Ligt: già pronto il sostituto
Paolo Signorelli
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…