Calciomercato: Riqui Puig in Serie A, accordo ad un passo

Riqui Puig durante il calciomercato estivo potrebbe trasferirsi in Serie A. Il Barcellona ha dato il via libera al trasferimento, ora manca solo di definire l’intesa con il giocatore. Ecco i dettagli.

Mercato: Riqui Puig in Serie A, ecco dove va

Il calciomercato estivo potrebbe regalare alla Serie A Riqui Puig. Il centrocampista, nonostante la presenza in panchina di Xavi, è destinato a lasciare il Barcellona per continuare il proprio percorso di crescita e provare ad avvicinare i livelli che ha toccato i primi anni di professionismo. Per farlo, naturalmente, serve trovare continuità e per questo motivo sta prendendo sempre più forma l’ipotesi di una cessione.

Il confronto con il suo entourage è in corso, ma una squadra italiana sembra essere in vantaggio e potrebbe davvero chiudere l’affare nel giro di poco tempo.

La Lazio è il club in pole position nella corsa a Riqui Puig in questo calciomercato e nel giro di poche settimane ci aspettiamo delle novità sicuramente molto importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riqui Puig
Rigui Puig è sempre più vicino al trasferimento alla Lazio © Ansa

Lazio: Riqui Puig nel mirino per il centrocampo

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Lazio ha messo ha nel mirino in questo calciomercato Riqui Puig e il Barcellona potrebbe dare il via libera a questa operazione per consentire al centrocampista di giocare con continuità e naturalmente cercare di misurarsi in un altro campionato.

Ora la palla passa direttamente al giocatore. Toccherà a lui decidere se accettare la proposta della Lazio oppure decidere di intraprendere una nuova avventura magari ancora in Spagna. Nelle prossime settimane in questo senso ci aspettiamo delle novità importanti.

Ultime Riqui Puig: il Valencia interessato

Sembra essere una sfida tra Lazio e Valencia di Riqui Puig in questo calciomercato. Lo spagnolo sarà chiamato nelle prossime settimane a decidere il suo futuro. Come detto in precedenza, il Barcellona spinge per il trasferimento in Italia, ma la squadra di Gattuso resta in corsa.

LEGGI ANCHE >>> Roma: arriva il nuovo titolare dal Barcellona, lo vuole Mourinho

Riqui Puig
Il Valencia è interessato a Riqui Puig © Lapresse
Gestione cookie