Calciomercato: Renato Sanches è in città, annuncio imminente

La nuova destinazione di Renato Sanches in questo calciomercato sembra essere ormai definita. Il centrocampista, infatti, è arrivato in città per definire l’accordo e firmare il nuovo contratto.

Mercato: sta firmando Renato Sanches, ecco dove va

Il calciomercato estivo ben presto regalerà il colpo Renato Sanches. Il centrocampista ha ormai deciso di lasciare il Lille e in questi giorni ha trattato con diversi club per trovare la soluzione ideale. E, secondo quanto riferito da Footmercato, il portoghese in queste ultime ore ha interrotto le sue vacanze per raggiungere la città della sua nuova squadra per definire alcuni dettagli e cercare di arrivare alla fumata bianca.

Per questo motivo ci aspettiamo un annuncio è atteso nel giro di poche ore. Nel calciomercato, almeno fino a quando non si hanno le ufficialità, tutto può succedere e quindi non escludiamo nulla.

Ma il futuro di Renato Sanches, almeno in questo calciomercato, sembra essere al PSG, squadra che proprio nelle ultime ore ha deciso di accelerare per il portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches
Renato Sanches è ad un passo dal trasferimento al PSG © Lapresse

Renato Sanches al PSG: attesa l’ufficialità

Renato Sanches al PSG: manca solo l’ufficialità di calciomercato. Come raccontato dai media francesi, il centrocampista è arrivato a Parigi per definire meglio i dettagli e arrivare alla fumata bianca.

Si tratta di un affare ormai in conclusione e già nelle prossime ore in questo senso ci aspettiamo delle novità. Naturalmente fino a quando non si ha l’annuncio tutto può ormai succedere, ma il futuro del portoghese sembra essere ormai definito e vedremo quello che succederà nei prossimi giorni.

Ultime Renato Sanches: Milan beffato

Niente Milan per Renato Sanches in questa sessione di calciomercato. I rossoneri ci hanno provato fino all’ultimo per convincerlo, ma alla fine il portoghese ha deciso di sposare il progetto PSG. Ora i rossoneri sono costretti a virare su un altro obiettivo, ma prima servono i rinnovi di Maldini e Massara e questo complica un po’ il mercato milanista.

LEGGI ANCHE >>> Milan: nuovo nome per la difesa, arriva al posto di Botman

Sanches
Niente Milan per Renato Sanches © Lapresse
Gestione cookie