Juventus: addio Arthur, lotterà per lo Scudetto

Arthur durante il calciomercato estivo lascerà la Juventus. Il centrocampista brasiliano è pronto a firmare con un’altra big e ritornare a lottare per lo Scudetto. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Arthur lascia la Juventus, ecco dove va

L’avventura di Arthur con la Juventus potrebbe terminare in questa sessione di calciomercato. Dopo due anni davvero molto complicati, il brasiliano è pronto ad interrompere il proprio rapporto con i bianconeri per iniziare una nuova avventura e naturalmente trovare maggiore continuità. Nelle prossime settimane non si esclude un incontro con la società per cercare di trovare l’accordo per l’addio.

E, secondo quanto riferito da Sport, in queste ultime ore un club sembra essersi nuovamente inserito con forza un club e nelle prossime ore potrebbe davvero presentare la prima offerta.

In particolare, Arthur in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare al Barcellona, squadra che ha lasciato proprio per approdare in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur Barcellona
Arthur potrebbe finire al Barcellona in questa sessione di mercato © Lapresse

Mercato: Arthur al Barcellona, lo vuole Xavi

L’eventuale trasferimento di Arthur al Barcellona in questo calciomercato è sponsorizzato da Xavi. Lo spagnolo, infatti, ha individuato nel brasiliano il giusto rinforzo per il centrocampo e non possiamo escludere questa ipotesi soprattutto se ci sono delle uscite e lo stesso giocatore deciderà di abbassarsi lo stipendio.

Da parte del club bianconero, come ben sappiamo, non ci sarà nessun passo indietro. Anzi, se arriverà l’offerta si procederà a dare il via libera alla sua cessione soprattutto per consentire di reinvestire questi soldi in entrata. E vedremo cosa succederà nelle prossime settimane sul futuro del giocatore brasiliano.

Ultime Juventus: rivoluzione a centrocampo

La partenza di Arthur non sembra essere l’unica a centrocampo per la Juventus in questa sessione di calciomercato. Sono diversi i giocatori destinati a lasciare i colori bianconeri per trovare una maggiore continuità e naturalmente consentire alla dirigenza torinese di trovare i giusti rinforzi per ritornare a vincere in Italia e competere anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio a de Ligt: già pronto il sostituto

Arthur
Arthur pronto a lasciare la Juventus © Lapresse
Gestione cookie