Lo spagnolo Isco è sempre più vicino a giocare in una big in Italia, il calciomercato porta ora questo colpo di scena. Sono proprio i media spagnoli come As a calcare la mano sul trasferimento del calciatore spagnolo in Italia, potrebbe così diventare l’uomo della provvidenza per un club che vuole ora vincere tutto.
Calciomercato, Isco arriva in un top club
Una mossa quasi a sorpresa, ma almeno gradita a una grande tifoseria che abbraccia sempre i suoi campioni. Le voci che corrono in Spagna sono subito amplificate in Italia, per una volta è un campione a voler giocare nel nostro campionato e non – viceversa – un nostro top player a cercare l’entusiasmo della Liga.
Isco dal Real Madrid può arrivare in Italia nel prossimo calciomercato, una big lo farà leader del centrocampo. L’inseguimento sta avendo buon fine, potrebbe addirittura sbarcare nelle prossime ore per la firma del contratto.
Ecco dove giocherà lo spagnolo
È As quindi a fare il punto della situazione sullo spagnolo. Riprendere la pista italiana potrebbe essere la chiave di svolta per il centrocampo, che negli ultimi anni è stato un po’ in ombra. Saluterà il Real con la Champions vinta, ma in cuor suo deve ancora dimostrare di meritare tante coppe in bacheca.
Isco è pronto all’avventura in Italia con la maglia della Roma, per Mourinho è l’acquisto da sogno nel calciomercato. Proprio perché lo spagnolo alzerebbe la qualità e la fantasia in un reparto che ha spesso bisogno di gente con piedi di un certo peso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’inchiesta travolge il top club
Isco-Roma, le ultime sulla trattativa
È proprio Mourinho la chiave per il trasferimento, il peso del tecnico è sempre decisivo nelle operazioni dei giallorossi. Isco a Roma e in Italia per lo Special One è una mossa importante nel calciomercato, il reparto a tre con Matic e Pellegrini sarebbe uno dei migliori del nostro campionato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dazn allarma la Serie A, nuovo problema
Senza dimenticare poi lì davanti Zaniolo e Abraham, che potranno sfruttare al meglio la grande fantasia dello spagnolo. La Roma avanza proprio perché i due club spagnoli che più si erano interessati, come Siviglia e Betis, stanno trattando con il freno a meno. E tra i due litiganti, il terzo gode.