L’Atalanta in questo calciomercato guarda con attenzione in casa Bologna. E un colpo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
Calciomercato Atalanta: colpo dal Bologna, affare da 15 milioni
Sono diversi i nomi del Bologna all’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Si è parlato di Arnautovic, Orsolini e Schouten, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza orobica è fortemente interessate ad un altro giocatore dei felsinei tanto da aver fatto un primo sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione. Siamo solamente all’inizio, ma nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo.
Gasperini aspetta con molta ansia dei rinforzi in vista della prossima stagione e uno di questi potrebbe arrivare, come detto, dalla squadra di Mihajlovic.
L’Atalanta è fortemente interessata a Theate, ma il Bologna per far partire il giocatore chiede 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente alta e che ha portato la Dea a fare delle riflessioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Theate obiettivo dell’Atalanta
Theate è un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta. Il belga ha dimostrato di essere un giocatore molto duttile e questo sicuramente potrebbe aiutare Gasperini durante la prossima stagione.
Un sondaggio, come vi abbiamo raccontato, c’è stato, ma la valutazione di 15 milioni di euro per il momento hanno fermato un po’ la trattativa. Ma i ragionamenti sono in corso e nel giro di poco tempo la squadra di Gasperini dovrà decidere se affondare il colpo oppure fare un passo indietro e virare su altri obiettivi.
Ultime Atalanta: contropartite per abbassare il prezzo di Theate?
L’Atalanta per abbassare la valutazione di calciomercato di Theate potrebbe inserire alcune contropartite nella trattativa. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto sarà presa una decisione definitiva.
Sicuramente l’interesse della Dea nei confronti del belga c’è, ora si deve solo decidere se affondare il colpo oppure fare un passo indietro considerando la valutazione di 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta lo soffia alle big: affare pronto per Gasperini