Dichiarazioni importanti di Maurizio Arrivabene, CEO della Juventus, che annuncia una cessione e soprattutto il futuro di Massimiliano Allegri in una recente intervista.
Diversi nomi circolano intorno al futuro del club bianconero che vuole tornare a primeggiare nel calcio italiano e dire la sua anche in Europa.
Due colpi importanti, quelli di Pogba e Di Maria per ripartire alla grande sia in Italia che in Europa che da anni è l’obiettivo primario della Juventus che per la prossima stagione cercherà di riportare il Tricolore a Torino.
“Il “J brand” ha enormi potenzialità. Noi dobbiamo progettare una squadra che in campo deve vincere e un’altra che lavora per espandere il marchio nel mondo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La cessione di Matthijs de Ligt annunciata Maurizio Arrivabene, in una lunga chiacchierata con Tuttosport: “De Ligt e il Chelsea? Trattenere chi vuole andare via è impossibile, non ha senso nel calcio moderno. Ma dalle trattative e dal tavolo delle negoziazioni, bisogna essere soddisfatti in tre”.
Nelle prossime settimane ci sarà un’altra cessione, de Ligt è in vendita e il Chelsea è pronto a colpire. Ora, nel futuro dell’olandese, ci sarà la Premier League con i Blues pronti ad accogliere il nuovo acquisto che sarà il baluardo difensivo dopo l’addio di Rudiger con la speranza di tornare a lottare per le posizioni di vertice come accadeva negli anni passati.
Su Pogba: “Tutto procede bene. Ecco come è nata questa operazione. Importante anche sul piano commerciale”. E Allegri: “Noi coinvolgiamo Max in ogni cosa lui ci coinvolge nelle scelte. Ora sta nascendo un gruppo più adatto a lui”.
LEGGI ANCHE >>> Cambia proprietà il club storico: arrivano gli australiani
“C’era stato un accordo, poi c’è stato l’aumento di capitale, ci siamo tutti presi una pausa, di cui i procuratori erano informati e d’accordo, per effettuare valutazioni all’interno del Consiglio di amministrazione.
Ci siamo rincontrati e abbiamo detto che i termini erano cambiati, perché volevamo muoverci in maniera diversa. Per cui da un contratto quadriennale a certe cifre, che vorrei evitare di citare per evitare ulteriori polemiche, siamo passati a un’altra strategia. Anche perché tutti sanno chi è arrivato a gennaio, no? Ma questo non ha compromesso i rapporti, non c’è stata nessuna guerra fra noi e Dybala”.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…