Cambia proprietà il club storico: arrivano gli australiani

Il club è pronto ad una nuova cessione, con l’ingresso di nuovi soci dall’estero pronti a rilevare le quote di maggioranza. Il club toscano sta vivendo una profonda metamorfosi e, a partire dalla prossima stagione, avrà anche un’altra proprietà al comando.

Cessione a sorpresa, ci siamo

Nelle prossime ore in Italia ci sarà un’altra cessione, altra società in vendita e una nuova proprietà in arrivo dall’estero. Uno degli ultimi investitori che ha mostrato interesse, ha acquistato l’Ischia dopo aver ricoperto il ruolo di direttore generale.

Si va verso la cessione ad un nuovo presidente. Ora, nel futuro dei rossoneri, ci sarà una nuova proprietà che ha già fissato i prossimi obiettivi.

La tifoseria è pronta ad accogliere la nuova dirigenza che acquisterà il club con la speranza di tornare a lottare per le posizioni di vertice come accadeva negli anni passati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pronto l’acquisto della Lucchese da un fondo estero

Nuovi soci per la Lucchese. Accelerazione improvvisa dopo l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C con un imprenditore dall’Australia che sarebbe pronto all’acquisizione delle quote di maggioranza.

Una fondo estero dall’Australia pronto a rilevare la Lucchese. Le ultime novità riportate da gazzettalucchese.it, con il gruppo Scali, società attiva nel mercato degli arredi da interni.

Il gruppo Scali non è nuovo nel mondo del calcio: sponsor del Sydney FC e ha contribuito alla fondazione dello Swan United. In più 7 anni fa Nick Scali, il fondatore ha provato a rilevare la Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sgarbo alla Roma: stanno prendendo Lenglet

Cessione Lucchese: l’annuncio dalla Toscana

La Lucchese è al centro di diversi rumors di mercato con un fondo estero sempre più vicino. Il club rossonero, ancora gestito dalla famiglia Vichi ora ha la possibilità di passare ad un nuovo presidente e iniziare una nuova era.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, rottura con Spalletti: ecco chi arriva al suo posto

La Lucchese pronta a cedere il passo ad un nuovo proprietario (LaPresse)
La Lucchese pronta a cedere il passo ad un nuovo proprietario (LaPresse)
Gestione cookie