Lenglet lascerà il Barcellona durante il calciomercato estivo. Per lui interesse della Roma… ma occhio alla beffa di mercato. Le ultime notizie.
Roma: ecco dove va Lenglet
Cambia il futuro di Lenglet: arrivano aggiornamenti importanti sul difensore del Barcellona che dovrebbe salutare la Spagna nelle prossime ore.
Come rivelato da calciomercato.com, il centrale francese sarebbe pronto ad un’avventura lontano dalla Liga dopo l’esperienza con il club catalano.
Ecco allora che le ultime news di mercato hanno spiegato come su Lenglet sia piombato il Tottenham: decisive le ultime mosse di mercato che vorrebbero l’inserimento a sorpresa del club inglese pronto a superare la concorrenza dei capitolini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lenglet-Tottenham, beffa alla Roma
Lenglet sarebbe intenzionato a non accettare la corte della Roma. Il centrale del Barcellona è ad un passo dall’approdo in Premier League.
Il francese, quindi, lascerà il Barcellona solo per trasferirsi al Tottenham durante la prossima sessione di calciomercato: piace molto ai capitolini e la trattativa sembra essere destinata ad entrare alla battute conclusive nelle prossime ore.
Uno dei rinforzi estivi del Tottenham potrebbe arrivare proprio dal Barcellona, Antonio Conte ha un progetto importante con un mercato estivo importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dani Alves in Serie A: tutto fatto via mail
Ultime Tottenham, ad un passo il difensore francese
Il Tottenham è fortemente interessato alle prestazioni di Lenglet per la prossima stagione con il difensore che può partire solo di fronte ad un’offerta importante.
Tottenham alla finestra per Lenglet, insieme alla Roma, con club giallorosso che si è fatto da parte con gli Spurs certi di chiudere l’operazione giunta alla battute conclusive.
Il Tottenham potrebbe sfruttare questa occasione di calciomercato per imbastire l’operazione con Lenglet, desideroso di lasciare il Barcellona e la Liga per giocare con maggiore continuità.