Bremer nei prossimi giorni di calciomercato potrebbe firmare con una big di A. Un club, infatti, si sarebbe inserito con forza sul calciatore ed è pronto a fare uno sgarbo all’Inter.
Il futuro di calciomercato di Bremer continua a tenere banco. I dubbi da sciogliere, al momento, sono ancora diversi e i prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali per avere un quadro più chiaro della situazione. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal suo addio al Torino nonostante la spinta di Juric e della società di restare un altro anno in granata.
In molti lo davano per fatto ormai all’Inter, ma, secondo quanto riferito da Tuttosport, il futuro del giocatore potrebbe essere in un’altra squadra di Serie A, che si sarebbe inserita proprio in queste ultime ore.
In particolare, la Juventus ha individuato in Bremer il sostituto ideale di de Ligt e ci sono già stati i primi contatti tra le parti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bremer è diventato un obiettivo di calciomercato per la difesa della Juventus soprattutto dopo il no di de Ligt al rinnovo. L’olandese, infatti, sembra essere ormai lontano dai colori bianconeri e il centrale del Toro rappresenta una valida alternativa.
I contatti tra le parti, come abbiamo detto, sono entrati nel vivo ed ora sta ai bianconeri decidere se rompere gli indugi oppure continuare ad aspettare de Ligt e rischiare comunque di perdere Bremer, con l’Inter che continua ad averlo come primo obiettivo per la difesa.
Trasferimento di calciomercato che potrebbe essere deciso dalla volontà dello stesso Bremer. Fino a questo momento il centrale non ha ancora sciolto le carte e difficilmente lo farà nel giro di qualche ora. Ma la sfida sembra essere tra Inter e Juventus, con il Torino che aspetta l’offerta giusta.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Bremer, addio immediato: Inter beffata, spunta un clausola
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…