Paulo Fonseca è pronto a diventare il nuovo allenatore di una big. Il tecnico portoghese è arrivato in città in queste ore e presto firmerà il suo nuovo contratto. Ecco tutti i dettagli.
Paulo Fonseca è pronto ad una nuova avventura in panchina. Il tecnico portoghese, ormai fuori dai giochi da un anno, ha deciso di ritornare in gioco e in queste ultime ore è arrivato in città per definire l’accordo ed iniziare una nuova avventura. Si tratta di una grandissima chance per lo stesso allenatore, voglioso di dimostrare di essere in grado di poter competere ad alti livelli.
L’intesa, come detto in precedenza, è davvero vicina e nelle prossime ore ci aspettiamo l’annuncio ufficiale con tutti i dettagli dell’accordo.
Fonseca è pronto a ripartire dalla panchina del Lille. Si tratta di una grande occasione per un tecnico che ha voglia di dimostrare di essere un grande allenatore e soprattutto di poter ambire a traguardi importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Fonseca è ormai il nuovo allenatore del Lille. I dettagli sono in via di definizione e il tecnico portoghese, arrivato da poco in Francia, nelle prossime ore incontrerà la società per capire le ultime cose e naturalmente arrivare alla firma.
Si tratta, come detto in precedenza, di una grande occasione per lo stesso allenatore di rilanciarsi dopo un periodo molto complicato. L’obiettivo è quello di dimostrare di essere un tecnico di qualità e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.
L’arrivo di Fonseca sulla panchina del Lille, inoltre, potrebbe aprire un dialogo di calciomercato con la Roma. Vedremo le indicazioni che darà il portoghese alla società nelle prossime settimane e solo in quel caso capiremo quali saranno le mosse dei francesi.
LEGGI ANCHE >>> Si cambia in panchina: esonero comunicato, scelto il sostituto
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…