Inter: Dybala salta e torna alla Juve, la confessione agli amici

Non si placano i rumors che riguardano il futuro di Paulo Dybala. L’argentino sembra essere sempre più vicino all’Inter e pronto a restare in Italia in questa sessione di calciomercato. Ecco la prossima destinazione della Joya nonostante la stampa spagnola sottolinea come il fantasista argentino sia in cerca di una nuova squadra e non ha ancora chiuso con i nerazzurri.

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia?

Inter come prossima destinazione di calciomercato di Dybala: l’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.

Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, l’operazione con il club nerazzurro non è ancora alle battute finali a causa dello stipendio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala sente nostalgia della Juventus (LaPresse)
Dybala sente nostalgia della Juventus (LaPresse)

Dybala pentito di aver lasciato la Juventus

Mundo Deportivo, però, ha svelato un retroscena clamoroso, secondo cui Paulo Dybala si sarebbe già pentito di aver lasciato la Juventus.

L’Inter, dal canto suo, è fiduciosa e prepara il piano di calciomercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10 con nuovi incontri con l’agente Jorge Antun per arrivare alla fumata bianca e limare gli ultimi dettagli, anche dopo le dichiarazioni di Marotta.

Dybala è rimasto deluso per non aver trovato un accordo in extremis con la Juventus: i bianconeri comunque sono andati avanti e si sono buttati alle spalle l’argentino con Angel Di Maria secondo colpo dopo Paul Pogba.

In più sono arrivate le parole di Massimo Brambati, procuratore ed ex calciatore sulla situazione a TMW Radio, durante Maracanà: “A ottobre dello scorso anno, Dybala aveva ricevuto una offerta di 7.5-8, oggi si parla di 5-6 milioni. Una riflessione col suo procuratore dovrebbe farla. La verità poi è che non ha avuto la fila finora“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria al Milan, l’ultimissima

#Dybalengo di tendenza

Dybala attualmente è in vacanza a Miami come testimoniati dagli ultimi scatti su Instagram e dopo questa notizia rimbalzata dalla Spagna, su Twitter ha spopolato l’hashtag #Dybalengo nato dalla fusione del cognome del giocatore con balengo che in dialetto torinese significa stupido, sciocco.

La telenovela di calciomercato vede Dybala ancora senza una squadra dopo aver rotto con la Juventus e con l’Inter pronta a colpire dopo aver annunciato le cessioni di Dzeko e Sanchez.

Dybala primo piano foto LaPresse
La Joya può cambiare top team in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie