Roma, sarà rivoluzione: nuovo ds in arrivo

Nuovo Ds della Roma: novità in vista in casa giallorosso, dopo l’addio di Morgan De Sanctis si inizia già a pensare al sostituto. Le ultime sul club capitolino.

Calciomercato Roma, ecco il nuovo ds

Indiscrezioni di calciomercato legate a Tiago Pinto, uomo mercato dei giallorossi, pronto ad avere pieni poteri dopo l’addio dell’ex portiere, che ha sostituito Sabatini come nuovo direttore sportivo della Salernitana.

Una ventata d’aria fresca in casa giallorossa per quanto riguarda la dirigenza della Salernitana: arriverebbe un ex Juve e Inter, un nuovo “rinforzo” tra i dirigenti del club giallorosso.

Il nuovo direttore sportivo della Roma, secondo quanto riportato da Voce Giallorossa è già stato scelto e, le idee della proprietà di un potenziale cambiamento radicale all’interno del club, sarebbero anche legate all’area dirigenziale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pieni poteri a Tiago Pinto con Mauro Leo come DS della Roma (LaPresse)
Pieni poteri a Tiago Pinto con Mauro Leo come DS della Roma (LaPresse)

Ultime Roma, Leo il nuovo ds: l’annuncio

Il nuovo ds della Roma, arriverebbe dall’interno: parliamo di Mauro Leo, da un anno nel reparto scouting giallorosso dopo le esperienze con Inter e Juventus, tra le sue mansioni avrà anche quella di seguire i calciatori in prestito.

Formalmente, come aggiornano da Roma, sarà il nuovo Direttore Sportivo del club capitolino, mentre sarà sempre Tiago Pinto a gestire il mercato e ad avere il potere decisionale.

LEGGI ANCHE >>> Confessione shock: “All’Inter era depresso”

Leo e Tiago Pinto per il mercato giallorosso

L’addio di De Sanctis ha cambiato i piani della Roma, con il ds dei giallorossi pronto ad essere annunciato.

Un mercato in stretto contatto con Tiago Pinto con l’obiettivo di portare la Roma quanto più in alto possibile grazie agli innesti derivanti dalla prossima sessione di calciomercato. Ecco allora che per il futuro ruolo di direttore sportivo della Roma spunta il nome di Mauro Leo.

Zalewski e Kumbulla foto Ansa
Zalewski, quì con Kumbulla, tra i calciatori preferiti nella Roma di Mourinho – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie