I rossoneri dopo mesi sono tornati a monitorare Diallo: Stefano Pioli, dopo che botman ha sposato il Newcastle, ha messo nuovamente il difensore in cima alla lista dei suoi preferiti. Operazione possibile ma non l’unica con il PSG, i dettagli del calciomercato della Milan.
Calciomercato Milan, scatta il piano Diallo
Novità di mercato per Milan che è sempre più vicino al colpo Diallo. Scadenza nel giugno 2024, con il Milan che prepara il piano di mercato per il franco-senegalese come nuovo difensore.
Giocatore duttile, di piede mancino, può giocare anche come terzino e addirittura davanti la difesa. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Diallo con il Milan come rivelato da La Gazzetta dello Sport.
Negli ultimi giorni, il costo del cartellino è sceso, anche perchè il PSG ha bisogno di vendere quei giocatori che non sono più utili al progetto come annunciato diverse settimane fa dallo stesso Presidente Al-Khelaifi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, Diallo e Draxler per la trequarti
Le sirene del Milan non sono indefferenti al giocatore, che è tornato nuovamente di moda per il mercato del Diavolo. La stessa dirigenza rossonera potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa che porterebbe Diallo al Milan andando a migliorare ulteriormente la rosa di Pioli con un giocatore giovane e che ha bisogno di rilanciarsi dopo le sole 12 presenze in Ligue 1.
Torna di moda anche il colpo di calciomercato Draxler per il Milan, ma in questo caso bisogna fare i conti con uno stipendio piuttosto oneroso visto che a Parigi percepisce quota 7 milioni netti, che graverebbero e non poco per le casse del Diavolo. E’ sicuramente il nome può affascinante, ha voglia di rilanciarsi e il tedesco può permettere di far fare il salto di qualità alla trequarti milanista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo da 20 milioni: c’è l’ok di Mourinho
Ultime Milan, triplo colpo
Secondo la Rosea, però, l’asse di mercato Milan-PSG non si fermerebbe soltanto ai due giocatori sopra citati: sarebbero stati avviati i contatti per il tedesco Thilo Kehrer, che nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze impreziosite da 2 gol. Contratto che scade nel 2023 per l’ex Schalke 04 e ingaggio alla portata. Queste le ultime sul calciomercato del Milan.