I giorni di calciomercato regalano tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative passate anche in casa Milan. Il club del presidente Scaroni ha rischiato di prendere uno degli obiettivi della Juventus: Angel Di Maria poteva giocare in un’altra squadra in Serie A.
Calciomercato Milan, retroscena Di Maria
Novità di mercato per il Milan che nelle passate settimane è stato vicino al colpo Di Maria. Dopo aver preso Origi a zero, il Milan aveva virato su Di Maria come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è stata la possibilità di far firmare Di Maria con il Milan. Alla fine però l’affare è saltato, come rivelato da Tyc Sports, portale autorevole in Argentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Di Maria-Milan: l’annuncio dall’Argentina
Maldini ha cercato di intavolare un trattativa con l’agente dell’argentino, ma la richiesta dell’entourage era molto alta: per Di Maria al Milan un solo anno di contratto a 7 milioni di euro. L’accordo, come spiegano dal Sudamerica, non è stato trovato perché il club rossonero offriva un biennale mentre il giocatore voleva solo un annuale.
Angel Di Maria è ad un passo dalla Juventus. Come rivelato in questi ultimi giorni, si sono intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in bianconero la prossima stagione prima del ritorno nel suo paese natio. A breve Di Maria comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano alla alla Juventus… come ad esempio il segui della moglie al canale Instagram della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juve: triplo colpo in arrivo, li finanzia de Ligt
Di Maria e il Diavolo pista tramontata
Pista tramontata, con il Diavolo che ha virato su altri obiettivi rinforzando la rosa a disposizione di Stefano Pioli e chiudendo Origi: gli agenti di Di Maria stanno chiudendo l’operazione con la Juventus, battute finali prima dell’annuncio ufficiale. Nonostante i bianconeri abbiano valutato delle alternative sono fiduciosi per il secondo colpo dopo Pogba.