È una storia tutta made in Verona quella tra Pellissier, Campedelli, il Chievo e la Clivense. Che si arricchisce ogni giorno di particolari sempre più importanti nonché di mosse per cercare di far risalire i club. Una diatriba tra ex calciatore e presidente che si è protratta nel corso del tempo, in questa stagione stanno facendo a gara per risalire.
Sta diventando il duello sportivo di una città, al di là dell’Hellas Verona c’è tutto un mondo calcistico da scoprire nel paese di Romeo e Giulietta. Tenendo da parte anche la Virtus, che da anni milita con orgoglio tra Serie D e C, la contesa tra Campedelli e Pellissier è stata spesso al centro con i casi Chievo e Clivense.
Da una parte, il patron vuole riportare i gialloblù nei professionisti. Dall’altra, invece, la Clivense è la squadra di Pellissier, che ha subito voluto voltare pagina, chiamando a sé i tifosi del primo Chievo. Ora c’è un colpo di scena inatteso.
L’Arena riporta quanto sta provando a fare Sergio Pellissier. L’ex numero 31 del Chievo è sempre più concentrato nei meccanismi della sua squadra, dopo aver svolto la prima stagione addirittura in Terza Categoria.
Pellissier sta cercando di beffare Campedelli avanzando di categoria con la Clivense, pronta la fusione con il San Martino in Eccellenza. Un balzo di quattro categorie almeno che permetterebbe all’ex centravanti di avvicinarsi verso i prof.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve e Liverpool pronte per uno scambio
Sta diventando una lotta tra pratiche, scartoffie e missioni da cogliere al volo. Il Chievo di Campedelli attende news dal Consiglio di Stato, la Clivense di Pellissier è pronta per l’Eccellenza. Tutto a dimostrazione di come il calcio a Verona è vissuto con grande vivacità anche nelle categorie inferiori.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stanno comprando Simeone, ecco dove giocherà
L’ex attaccante del Chievo è comunque concentrato su questa missione, pur essendo l’uomo della leggenda dei mussi volanti, mai tornerebbe sotto la gestione di Campedelli.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…