Il destino di calciomercato di Neymar sembra essere ormai deciso. Dalla Francia sono sicuri e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sul futuro del giocatore brasiliano.
Calciomercato: deciso il futuro di Neymar, ecco dove va
Il futuro di Neymar continua a tenere banco in questa sessione di calciomercato. Sono diverse le voci che lo vogliono lontano dal PSG, ma fino a questo momento nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo. Ma, secondo quanto riferito da RMC Sport, il destino del brasiliano sembra essere ormai deciso e nelle prossime ore ci aspettiamo delle novità importanti.
Le idee sono molto chiare e vedremo cosa succederà nel giro di qualche giorno, ma il destino del giocatore sembra essere ormai definito. Le prossime settimane saranno sicuramente decisive.
Secondo i media francesi, il PSG sarebbe pronto a comunicare a Neymar la propria intenzione di non continuare insieme e quindi si dovrà trovare una nuova squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Neymar lascia il PSG: la decisione è già stata presa
Neymar è pronto a lasciare il PSG in questa sessione di calciomercato. I francesi, infatti, non sembrano assolutamente intenzionati a continuare il proprio rapporto con il brasiliano e nelle prossime ore sono attese delle novità importanti sul futuro del verdeoro.
Si tratta di una vicenda che terrà banco in chiave di calciomercato per diverse settimane e vedremo alla fine chi la spunterà. Non sarà per nulla semplice arrivare ad un accordo visto i prezzi, ma il PSG potrebbe aprire ad una formula più favorevole visto che non c’è nessuna intenzione di proseguire insieme al brasiliano.
Ultime Neymar: la volontà del giocatore
Il trasferimento di calciomercato di Neymar potrebbe essere fortemente condizionato dalla volontà del giocatore. E la Serie A, considerando anche la situazione economica mondiale, si candida ad essere una grande occasione per il brasiliano anche se le cifre dovranno essere più basse di quelle pensate dal PSG.
LEGGI ANCHE >>> Addio al PSG: Neymar giocherà in Serie A nel 2023