Luis Maximiano in questa sessione di calciomercato lascerà il Granada per la Serie A. La trattativa è ben impostata e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca. Ecco tutti i dettagli.
Mercato: Maximiano in Serie A, ecco dove giocherà
Luis Maximiano nella prossima sessione di calciomercato potrebbe iniziare una nuova avventura in Serie A. L’estremo difensore, infatti, dopo la retrocessione con il Granada difficilmente ci sarà la decisione di proseguire l’avventura in Spagna e, secondo quanto riferito da Marca, è in corso una trattativa per arrivare alla fumata bianca ed iniziare questa esperienza.
La fumata bianca potrebbe arrivare direttamente nelle prossime settimane visto che siamo ormai in trattativa e non ci attendiamo nessuno brusco stop visto che il giocatore andrebbe a disputare anche la Champions League.
Il Napoli, infatti, ha individuato in Maximiano il giusto obiettivo per rafforzare la porta in questo calciomercato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Maximiano al Napoli: i dettagli della trattativa
Luis Maximiano al Napoli potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Si tratta di cifre molto basse con il portoghese che sembra essere davvero vicino ad un trasferimento in Italia.
In caso di fumata bianca, il portiere si andrebbe a giocare il posto da titolare con Meret visto che Ospina non rinnoverà. Una grande chance per il lusitano, che ora ha voglia di misurarsi in un campionato sicuramente positivo.
Ultime Napoli: Maximiano al posto di Ospina
Come detto, Maximiano nel Napoli va a prendere il posto di Ospina. Si tratta di una grande possibilità per lo stesso portiere, chiamato sicuramente a dimostrare quanto di buono fatto con il Granada. Poi toccherà a Spalletti decidere se dargli una chance da titolare o continuare a preferirgli Meret.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta beffa il Napoli: un top player per Gasperini sul mercato