I bianconeri da settimane monitorano Kostic: Cherubini, da tempo, ha messo il serbo in cima alla lista dei suoi preferiti. Un giocatore importante: operazione possibile, i dettagli del calciomercato della Juventus e il possibile addio a de Ligt.
Novità di mercato per la Juventus che è sempre più vicina al colpo Kostic. Scadenza nel giugno 2023, con la Juventus che prepara il piano di mercato per il serbo come nuovo esterno. Dopo aver chiuso per Pogba e Di Maria, c’è la possibilità di far firmare Kostic con la Juventus grazie all’addio di de Ligt come rivelato da Tuttosport.
Il Chelsea è pronto a mettere a segno il colpo legato all’olandese. L’idea sarebbe quella di accumulare il massimo dalla potenziale cessione dell’ex Ajax che ha una clausola rescissoria da 120 milioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le sirene della Juventus non sono indefferenti al giocatore: l’ingaggio è alla portata, visto che il sodalizio presieduto dal presidente Agnelli può sfruttare la cessione di de Ligt.
La stessa dirigenza bianconera potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa che porterebbe Kostic ala Juventus andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con spiccate qualità offensive… ma prima bisogna chiudere con l’Eintracht dopo aver trovato l’accordo con il calciatore.
Resta sempre in auge il doppio colpo di calciomercato, uno dalla Roma: Zaniolo è il secondo nome accostato da giorni alla Juventus. Il numero 22, in scadenza con la Roma nel 2024, spiega il quotidiano piemontese, potrebbe essere l’altro colpo di mercato con la Juventus che avrebbe provato ad inserire Kean e Arthur come contropartite per abbassare le pretese dei giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Milan, triplo colpo dal PSG: c’è il sì dei giocatori
L’ultimo asse di calciomercato per la Juventus è quello con il PSG: contatti avviati per Paredes per rinforzare la mediana sotto specifica richiesta di Allegri.
Ma prima bisogna sfoltire il centrocampo e accumulare un tesoretto dalle cessioni di Arthur, McKennie, Rabiot e dalla rescissione di Ramsey. Cherubini pronto per un’estate da protagonista e con l’addio di de Ligt, direzione Chelsea sotto richiesta di Tuchel che sta prendendo sempre più forma.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…