Calciomercato: colpo Januzaj per un’italiana, firma a zero

Adnan Januzaj è uno dei possibili acquisti di calciomercato della prossima Serie A. Il belga è in scadenza con la Real Sociedad e uno dei club del nostro campionato è pronto ad affondare il colpo. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: Januzaj in Serie A, ecco dove va

Adnan Januzaj potrebbe arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. L’attaccante belga, infatti, si svincolerà a zero dalla Real Sociedad e, secondo quanto riferito da Sport, un club sembra essere davvero vicino all’acquisto della punta per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Naturalmente si tratta di una trattativa che dovrà essere definitiva nelle prossime settimane considerando anche le squadre fortemente interessate all’attaccante. Ma la Serie A per il belga potrebbe essere la grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo molto complicato.

Il Napoli, quindi, è davvero vicino all’acquisto di Januzaj in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un rinforzo importante se si pensa alle ambizioni degli uomini di Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Januzaj
Januzaj è sempre più vicino al Napoli: arriva a zero © Lapresse

Ultime Napoli: Januzaj il vero obiettivo per l’attacco

Adnan Januzaj è il vero obiettivo per l’attacco del Napoli. Il belga, come detto in precedenza, è in scadenza con la Real Sociedad e non sembra assolutamente intenzionato a rinnovare il contratto con il club spagnolo proprio per cercare di iniziare una nuova avventura in una squadra più ambiziosa.

E, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Napoli è la squadra in pole position per riuscire a strappare il sì del belga. Si tratta di un rinforzo importante, ma Giuntoli deve accelerare per non rischiare di farsi anticipare dalla concorrenza.

Napoli: Januzaj al posto di Osimhen?

L’arrivo di Januzaj potrebbe aprire le porte ad una cessione di Osimhen in questa sessione di calciomercato. Bisogna dire che il club partenopeo spera di non privarsi del nigeriano e non possiamo escludere che i due possano convincere nel Napoli. Vedremo su questo cosa succederà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi, altro che Napoli: va in un’altra italiana

Januzaj
Januzaj a Napoli con o senza Osimhen? © Lapresse
Gestione cookie