Mauro Icardi torna in Serie A nel calciomercato, ma le big possono essere fuori dai giochi. Almeno quelle tradizionali, ci sono alcune dichiarazioni che stanno mettendo in subbuglio l’intero mercato. Il ritorno in Italia del centravanti ora si lega anche alle motivazioni che si legano a 360 gradi.
Calciomercato, Icardi in Serie A
È l’uomo del momento, nonostante una stagione non troppo meravigliosa. Mauro Icardi è uno degli epurati del Psg, può tornare in Italia e in Serie A nel prossimo calciomercato. Lo può fare per la volontà dei francesi di toglierselo davanti il prima possibile, ma anche per l’interesse che tutt’oggi si ritrova dalle nostre parti.
C’è un direttore sportivo che ha fatto il punto della situazione, parlando proprio della situazione dell’argentino. Un elemento che può far comodo, vede la porta e servirebbe davvero per rilanciare il progetto sportivo.
Ecco dove giocherà in Italia
Nelle dichiarazioni rese a calciomercato.com, il nome dell’argentino è subito balzato all’interesse di tutti. Questione semplice ma… complicata, torna in Italia ma bisognerà vedere per bene quale sarà l’onorario da corrispondere.
Il calciomercato ora porta Mauro Icardi verso Monza: la prima stagione in Serie A dei brianzoli potrebbe essere clamorosa, in Italia il colpo lo prepara Adriano Galliani. Che ha ammesso come sia un colpo complicato per i costi, ma non impossibile, non tirandosi di certo indietro nella corsa al centravanti argentino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Paredes sta tornando nel nostro torneo
Icardi-Monza, le ultime e l’ipotesi Wanda Nara
Un fattore in più per Icardi sembra esserci, potrebbe essere un indizio interessante e tutto da seguire. Wanda Nara, qualche tempo fa, fu per altro protagonista proprio nelle reti Mediaset, non è impensabile credere come le luci dello spettacolo possono riaccendersi all’improvviso trovando anche una sistemazione sportiva all’agente-moglie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Januzaj in Italia a costo zero, si fa
Icardi al Monza in Serie A non è quindi utopia nel calciomercato, in Italia si sono visti accordi ben più clamorosi. Sarebbe questo comunque un colpo di scena, uno degli attaccanti più in voga negli precedenti dovrebbe ripartire dal progetto di una neopromossa, dopo aver giocato con Messi, Neymar, Di Maria e Mbappè.