Il calcio in tv riparte con un nome a sorpresa come quello di Francesco Totti. Se n’è parlato oggi con la presentazione dei palinsesti, vedendo così l’ex capitano della Roma come protagonista. Senza dubbio, c’è grande attesa per l’esordio di Totti nelle vesti di opinionista sportivo, seguendo la scia dei suoi ex colleghi.
Totti è il gran colpo in tv
La qualità da calciatore era sopraffina, quella da uomo di spettacolo era tutta da scoprire. Di certo, non è meno protagonista davanti ai riflettori, quando riesce sempre a essere un personaggio originale e mai banale. Francesco Totti è l’uomo giusto per il rilancio del calcio in tv, per un emittente che oggi ha presentato il suo palinsesto 2022-23.
Quello su Totti potrebbe essere un grande investimento, che permetterebbe al gruppo televisivo di potersi rivalere sulle concorrenti in un particolare periodo.
Ecco dove commenterà i gol
L’idea è nata e può essere presto concretizzata. Nella presentazione dei palinsesti, sintetizzata da Leggo, c’è questa ferma intenzione di portare l’ex romanista davanti agli schermi. Totti e il calcio in tv è un matrimonio che può essere voluto dalla Rai, la neo direttrice Alessandra De Stefano ha dichiarato come per lui le porte saranno aperte.
Il tutto in vista del mondiale del Qatar, che l’emittente di stato trasmetterà su Rai1, Rai 2 e Rai Sport Hd. Il calcio in tv con Totti avrebbe un altro sapore, quasi a mitigare la delusione per la mancata qualificazione mondiale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dzeko alla Juve, si chiude con uno scambio
Calcio in tv, il palinsesto Rai
Non è solo Totti a essere al centro del calcio in tv in Rai, che si appresta all’ennesima rivoluzione. Cambiano i programmi sportivi nella loro forma, ha fatto discutere quanto avverrà alla Domenica Sportiva: Alberto Rimedio in conduzione, Carolina Morace e Lia Capizzi (ex Sky) come opinioniste: su quest’ultima le remore di non essere una dipendente Rai.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Chievo torna in campo, la mossa di Campedelli
Spazio, inoltre, per Paola Ferrari nella domenica pomeriggio, prima di 90° minuto, ancora condotto da Marco Lollobrigida e con un Marco Tardelli in più tra gli opinionisti.