Un annuncio a sorpresa ha scosso un club italiano: il presidente ha annunciato le dimissioni. Ecco cosa sta succedendo e come cambieranno gli obiettivi a partire dalla prossima stagione.
Annuncio a sorpresa: il presidente si dimette, cosa sta succedendo
E’ caos in un club italiano dopo le dimissioni del presidente arrivate con un annuncio a sorpresa in conferenza stampa. Il numero uno ha annunciato la propria intenzione di fare un passo indietro ed ora cambia completamente il futuro della compagine visto che uno dei pilastri ha fatto un passo indietro. E questo conferma una situazione non semplice visto che sono diversi i presidenti (tra cui Commisso della Fiorentina) a ragionare sulle dimissioni.
L’iscrizione non è a rischio, ma il club ha già annunciato che ci sarà un passo indietro dal punto di vista degli obiettivi. Non sicuramente una buona notizia per i tifosi, che sognavano in grande.
Ma le dimissioni di Daniele Boscolo Meneguolo cambia completamente la visione in casa Padova e il club patavino sarà costretto a ridimensionarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Padova: Alessandra Bianchi il nuovo presidente ad interim
Le dimissioni di Boscolo Meneguolo hanno portato la proprietà a nominare ad interim come presidente l’amministratore delegato Alessandra Bianchi. Si tratta di una responsabilità per la manager considerando che i patavini arrivano a questa stagione dopo una grande delusione come la sconfitta contro il Palermo.
Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma al momento l’ipotesi più probabile è quella di un ridimensionamento in attesa di avere un quadro più chiaro anche dal punto di vista societario.
Panchina Padova: Mirabelli al lavoro per il nuovo allenatore
Le dimissioni di Boscolo Meneguolo, comunque, non cambiano i piani per il nuovo allenatore in casa Padova. Mirabelli è al lavoro per individuare il profilo giusto al posto di Oddo e il nome in cima alla lista è quello di Caneo. Si valutano, comunque, altri profili e la scelta definitiva sarà fatta entro giovedì.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lisci ritorna in Italia, già pronta una panchina