Calciomercato: il PSG prepara il colpo in uscita. Neymar cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
PSG: Neymar via in estate
L’avventura con la maglia del PSG di Neymar Jr. sembra essere ai titoli di coda. Con le recenti dichiarazioni del Presidente Al-Khelaifi, che non sono piaciute al fantasista brasiliano, le strade tra l’ex Barcellona e il club transalpino sembrano dividersi.
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Neymar lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato: Neymar tratta con la Juventus
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti del PSG è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare negli ultimi giorni alla Juventus.
Il contratto che lega Neymar al PSG scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo in queste ore, non è da scartare totalmente che il club francese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Neymar sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina scatenata, altro acquisto: tifosi in festa
Ultime Neymar, futuro lontano da Parigi
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce RMC Sport c’è anche la Juventus per Neymar: Cherubini è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire all’assenza di Chiesa, che sta recuperando dal brutto infortunio. Chelsea o clamoroso ritorno a Barcellona tra le altre ipotesi.
Secondo quanto riportato dai media francesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al PSG e al suo entourage per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante brasiliano.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Neymar, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.