In Serie A i top player non devono stare attenti in campo, ma anche sul web, quando c’è il rischio di essere hackerato. Termine nuovo che indica come un calciatore possa vedere on line delle immagini che proprio non gradisce. In questo caso, è uno degli uomini maggiormente sul mercato ad essere finito – senza il suo volere – in altro genere di argomenti.
Serie A, il web non perdona
In questa fase di calciomercato, di spiagge e di clima decisamente bollente… c’è un calciatore che – involontariamente – ha fatto appassionare ben più del dovuto le sue fan. Entriamo così quasi in un campo di gossip, in quanto le foto del calciatore sono state osservate da più utenti prima di essere cancellate.
Pericolo quindi per un top player di Serie A, che è stato hackerato su Instagram, dove è comparsa una foto non caricata direttamente dal calciatore. Immagini non certo gradite dal suo club, che probabilmente ha già ripreso in privato il calciatore.
Ecco chi è stato hackerato
Una disavventura social, molto più comune di quanto si possa pensare, quando si tratta della sfera intima. Come riporta anche calciomercato.com, il top player di Serie A ha avuto il profilo hackerato: ignoti hanno caricato una foto di Davide Frattesi nudo davanti allo specchio.
Contenuti ovviamente evitati e subito cancellati dal calciatore, quando si è accorto di questa anomalia sul suo profilo pubblico. Frattesi ha visto notevolmente crescere i suoi followers nel corso del tempo, soprattutto quelli della Roma lo vorrebbero nuovamente in giallorosso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Petagna va a giocare in una nuova big
Frattesi, social da controllare
Nudo di fronte a uno specchio non è certo un ritratto possibile per un calciatore pubblicamente. Frattesi ha cancellato la foto, un top player in Serie A è stato sfortunato nell’essere hackerato, scusandosi poi con i suoi fan per questa visione, che sarà durata qualche secondo sui social.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina si rilancia con uno scambio
Messa da parte la disavventura telematica, ora dovrà pensare al suo futuro sportivo. Molte squadre lo cercano nella prossima sessione di calciomercato, il Sassuolo potrà monetizzare una trentina di milioni dalla sua cessione.