La Roma è pronta a piazzare un nuovo colpo nel calciomercato, Mourinho sta premendo per questo nuovo arrivo. Un elemento che può far compiere ai giallorossi decisamente il salto di qualità. Dopo l’arrivo di Matic a costo zero, i giallorossi possono investire cifre importanti, per venti milioni di euro circa sta arrivando un altro calciatore determinante
Calciomercato Roma, c’è nuovo acquisto
Mourinho ha le idee ben chiare. Il mister dei giallorossi vuole puntare a qualcosa di grande, la vittoria della Europa Conference League sembra essere solo un antipasto. D’altronde, è un tecnico abituato a vincere e a trasformare le sue squadre, soprattutto d’estate.
La Roma vuole accontentare il tecnico sul calciomercato, un altro colpo è in arrivo. Ed è rilanciato proprio da BeinSport, che ha confermato come la squadra giallorossa sia in vantaggio su Siviglia e Marsiglia per un assoluto talento da portare in Serie A.
Ecco chi arriverà in giallorosso
La quadratura del cerchio potrebbe presto arrivare. Mourinho vuole piedi buoni e gente che sappia tenere il campo. Ha avuto Matic a costo zero dal Manchester United, ora farà spendere qualche soldino alla dirigenza per un elemento da non lasciarsi sfuggire.
La Roma come prossimo colpo punta Aouar nel calciomercato, 17 milioni più eventuali bonus per concretizzare il tutto con il Lione. I francesi sanno che non rimarrà a lungo con l’Olimpique il calciatore francese ma di origini algerine, e possono così accontentarlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è l’addio di Leiva dall’altra parte della Capitale
Roma-Aouar, le ultime sul colpo
Il fattore Mourinho è determinante sul mercato. Dopo aver visto le immagini di Tirana e con una guida tecnica così carismatica, quale calciatore rifiuterebbe Roma? Su questo fa leva tutto il team giallorosso, convinto come ci sia un’attrattiva ben maggiore rispetto a Siviglia e a Marsiglia, con il caos creato da Sampaoli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina sta ottenendo un nuovo portiere
Il colpo della Roma nel calciomercato può avere le fattezze di Aouar, calciatore versatile e che potrebbe trovare ben presto l’amalgama con Zaniolo e Abraham in fatto di qualità.