Paulo Sousa presto potrebbe ritornare in panchina. Il tecnico portoghese è stato contattato e nelle prossime settimane è previsto un incontro per capire la fattibilità di questa operazione.
Mercato: svolta Paulo Sousa, ecco dove va
Paulo Sousa è pronto a ritornare in panchina dopo un breve periodo di stop. Secondo quanto riferito da Marca.com, il tecnico portoghese è stato contattato e nelle prossime settimane potrebbe esserci un incontro per valutare nel migliore dei modi la fattibilità di questa operazione. Siamo ancora all’inizio e quindi non sappiamo se si arriverà alla fumata bianca, ma il cammino sembra essere ormai in discesa.
Il tecnico portoghese è la prima scelta e la trattativa sembra essere ben impostata anche se ancora mancano dei dettagli da definire.
Paulo Sousa è diventato il primo obiettivo dell’Egitto in caso di esonero di Carlos Queiroz. I ragionamenti sono in corso e non ci sarà nessuna ufficialità fino a quando non si avranno definiti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Egitto: Paulo Sousa il favorito per la panchina
Paulo Sousa è il grande favorito per la panchina dell’Egitto. Carlo Queiroz ormai sembra essere ad un passo dall’esonero e questo consente alla Federazione di iniziare a contattare i possibili sostituti e il nome in cima alla lista è il tecnico portoghese.
Le parti sono ormai in contattato da diverso tempo e devono essere definiti i dettagli per provare a capire la fattibilità di questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta definitiva per trovare il giusto allenatore per provare a rilanciare la Nazionale.
Ultime Paulo Sousa: il tecnico portoghese riparte da una Nazionale?
Paulo Sousa quindi potrebbe decidere di ripartire dall’Egitto e da una Nazionale. Una sfida sicuramente importante considerando anche il fatto che si arriva da un momento non facile per Salah e compagni. Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva, ma il tecnico lusitano è pronto per questa nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, stanno prendendo Salah: si sblocca l’affare