Il futuro di calciomercato Ryhad Mahrez sembra essere davvero vicino ad una soluzione. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Francia, l’ex Leicester dovrebbe firmare nelle prossime ore il nuovo contratto.
Calciomercato: sta firmando Mahrez, annuncio in arrivo
Il futuro di Ryhad Mahrez in questo calciomercato estivo sta per essere definito. In passato l’ex Leicester è stato accostato a diversi club, anche italiani, vista la rivoluzione che il Manchester City sembra essere intenzionato a fare. Ora la soluzione definitiva per il fantasista di Guardiola è ormai ad un passo e, come detto in precedenza, l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Le idee sono molto chiare e, secondo quanto riferito da Footmercato, mancherebbe solamente la firma e l’annuncio. Passaggi che, stando sempre alle indiscrezioni, dovrebbero avvenire nelle prossime ore.
In particolare, Mahrez sembra essere sempre più vicino al rinnovo con il Manchester City. Un prolungamento destinato a mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni di queste ultime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Mahrez più vicino al rinnovo con il Manchester City
Il rinnovo tra Mahrez e il Manchester City è stato fortemente voluto da Guardiola. Il tecnico spagnolo, infatti, non ha mai pensato di privarsi dell’ex Leicester e da qui il pressing di arrivare ad un prolungamento vista la scadenza nel 2023.
Nessuno dei due voleva arrivare a settembre senza rinnovo e quindi serviva assolutamente trovare un accordo. Ora l’accordo c’è e non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte del club del prolungamento del contratto. Una notizia che fa sorridere non solo Guardiola, ma anche i tifosi dei Citizens.
Ultime Mahrez: Serie A sempre più lontana
Il prolungamento tra Mahrez e il Manchester City sembra allontanare l’arrivo in Serie A del giocatore durante questo calciomercato. Guardiola, infatti, ha deciso di bloccare la partenza e rinnovare il contratto almeno per i prossimi tre anni. Ed ora vedremo se lo spazio che troverà gli consentirà di diventare una bandiera del City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mahrez finalmente in Serie A: ecco con chi firma