Calciomercato: Favre in panchina, c’è l’annuncio

Lucien Favre ritorna in panchina. Il tecnico svizzero ha deciso di iniziare una nuova avventura con la speranza di poter ottenere dei risultati importanti nella prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: Favre in panchina, ecco dove allenerà

Lucien Favre ritorna in panchina in questo calciomercato. Il tecnico svizzero, dopo un periodo di stop, ha deciso di accettare la nuova sfida nella speranza di poter riscattare l’esperienza non sicuramente fortunata al Borussia Dortmund e naturalmente provare a centrare gli obiettivi che si è prefissato il club. Non sarà sicuramente semplice per diversi motivi, ma la società è pronta a soddisfare tutte le sue richieste in vista della prossima stagione.

L’ultima parola, come sempre, spetterà al campo, ma il tecnico svizzero ha voglia di dimostrare di essere ancora capace di poter lottare per risultati importanti dopo quasi due anni di stop.

Favre ha deciso di ripartire dalla panchina del Nizza, squadra che in carriera gli ha dato molte soddisfazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucien Favre
Lucien Favre è il nuovo allenatore del Nizza: i dettagli © Lapresse

Favre al Nizza: Galtier si avvicina al PSG

L’arrivo di Favre a Nizza porta Galtier ad un passo dalla panchina del PSG. Nelle prossime ore il club transalpino dovrebbe definire l’esonero di Pochettino e l’arrivo dell’ormai ex tecnico della squadra francese.

Anche la Ligue 1, quindi, si appresta a completare il puzzle dei tecnici almeno delle squadre più importanti. Vedremo alla fine chi riuscirà ad avere la meglio in questa sfida. Il PSG parte sicuramente con i favori del pronostico, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e tutto può succedere.

Ultime Nizza: Favre per sognare lo Scudetto

L’arrivo di Favre consente al Nizza di guardare con fiducia alle prossime stagioni e sognare anche lo Scudetto. Sappiamo che il campionato Ligue 1 non è assolutamente semplice, ma il club ha deciso di puntare molto sul tecnico svizzero e la speranza è quella di poter ancora una volta fare un campionato da assoluto protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Uefa, Ceferin duro con l’Italia: nuovi provvedimenti in arrivo

Favre
Favre al Nizza per sognare il titolo © Lapresse
Gestione cookie