Andrea Petagna è un pezzo ambito nel calciomercato, il centravanti del Napoli sta trovando una nuova destinazione. Ha giocato nelle ultime stagioni un po’ poco, ma è un elemento su cui fare grande affidamento, per serietà e per la capacità di entrare in partita. C’è ora una nuova big pronta a prenderlo, come rivela il nostro Damiano Faina.
È stato uno dei calciatori più apprezzati a Napoli, nonostante non abbia avuto un grandissimo minutaggio. Andrea Petagna si è fatto volere bene dal pubblico, che hanno apprezzato in lui qualche gol pesante, ma soprattutto la maglia sempre sudata a fine match.
Caratteristiche che si sposano con la lotta, ma non con la titolarità. Ecco perché avendo davanti Osimhen, l’attaccante cerca più spazio. A questo punto del calciomercato, Andrea Petagna è nel mirino di una nuova big, dove giocherà per una maglia da titolare.
Come rivela il nostro Damiano Faina, la corsa all’attaccante vede ora una grande protagonista. Una squadra che ha un gran progetto, ottima liquidità economica e punta soprattutto su calciatori italiani con esperienza nella massima serie.
Il calciomercato ora porta il Monza sulle tracce di Andrea Petagna, c’è la possibilità che giocherà in Brianza. L’attaccante sarebbe la punta principe – in quel caso – nello schieramento di Stroppa, che è andato in Serie A proprio sfruttando le qualità fisiche dei suoi bomber.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mahrez vicino al trasferimento in Italia, ecco dove
Napoli e Monza dovranno ora accordarsi nel calciomercato, se Petagna giocherà in prestito o a titolo definitivo. I campani non lo hanno mai ritenuto incedibile, anche se la rosa lì davanti sta cominciando a mancare nei numeri, tra Insigne già andato via, Mertens in dubbio rinnovo, nonché Ounas e Politano alla ricerca della miglior fortuna.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo stadio per una big italiana
Tornando al centravanti italiano, potrebbe sfruttare questa ottima opportunità per diventare leader a Monza. Ricalcando già quanto fatto con lo Spal, ma con un po’ di ambizione in più.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…