Calciomercato: Umtiti arriva in Serie A, ecco dove giocherà

Samuel Umtiti è sempre più vicino alla Serie A in questo calciomercato estivo. Il centrale in uscita dal Barcellona è finito nel mirino di una big e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Mercato: Umtiti in Serie A, ecco dove va

Samuel Umtiti potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il difensore francese non riesce più a trovare spazio con il Barcellona e nei giorni scorsi si è parlato di una possibile rescissione del contratto per consentire al centrale di trovare una squadra con maggiore tranquillità. Nei prossimi giorni possibile un incontro tra il club e l’entourage del giocatore per fare il punto.

Sicuramente i dubbi sono ancora diversi. Al momento, l’unica certezza è rappresentato dal suo addio al Barcellona in questa sessione.

E, secondo quanto riferito da L’Equipe, la Fiorentina ha individuato Umtiti come possibile rinforzo di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Umtiti Fiorentina
La Fiorentina segue da vicino Umtiti © Lapresse

Fiorentina: idea Umtiti per la difesa

La Fiorentina ha deciso di puntare su Samuel Umtiti in questa sessione di calciomercato soprattutto in caso di cessione di Milenkovic. Il francese può essere una grande chance per la squadra di Italiano e per questo motivo ci aspettiamo dei contatti importanti nei prossimi giorni per provare ad arrivare ad una fumata bianca.

Naturalmente, come vi abbiamo spiegato, si tratta di un colpo legato all’addio di Milenkovic, centrale che piace molto a Inter e Juventus. L’uscita del serbo sembra dare il definitivo via libera all’arrivo del giocatore, ma resta da superare lo scoglio dell’ingaggio considerando anche i limiti della squadra di Commisso.

Ultime Umtiti: la volontà del giocatore

La Fiorentina potrebbe essere una grande occasione per Umtiti in questa sessione di calciomercato. Il francese deve rilanciarsi e un ruolo da leader nella squadra di Italiano gli dovrebbe consentire di ritrovare quella condizione che è mancata in questo ultimo periodo. E vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questosenso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si svincola dal Barcellona, arriva in Serie A a zero

Umtiti
La Fiorentina potrebbe essere fondamentale per il rilancio di Umtiti © Lapresse
Gestione cookie