Roma: arriva il nuovo titolare dal Barcellona, lo vuole Mourinho

La Roma in questo calciomercato guarda in casa Barcellona per rinforzare la propria rosa. Mourinho ha individuato un profilo importante per la prossima stagione e presto ci potrebbe essere l’assalto.

Roma: arriva il nuovo titolare, lo vuole il tecnico giallorosso

In attesa di capire se il sogno Cristiano Ronaldo diventerà realtà, la Roma è al lavoro in questo calciomercato e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Il giocatore, secondo quanto riferito da Goal, piace molto al tecnico giallorosso e la richiesta da parte dell’allenatore dei capitolini è già arrivata. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Non sarà un compito semplice per diversi motivi, ma il club giallorosso ci proverà per provare ad arrivare alla fumata bianca e accontentare la richiesta di Mourinho per la prossima stagione.

La Roma ha messo nel mirino Lenglet per questa sessione di calciomercato e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lenglet Roma
La Roma ha messo nel mirino Lenglet su richiesta di Mou © Ansa

Calciomercato Roma: obiettivo Lenglet per la prossima stagione

Clement Lenglet è un obiettivo della Roma per questa sessione di calciomercato. Il francese, che piace molto a Juventus, Marsiglia e Siviglia, è uno dei giocatori indicati da Mourinho per rafforzare il reparto difensivo, ma resta da capire se questa operazione si potrà chiudere.

Sicuramente un tentativo Tiago Pinto lo farà per cercare di accontentare Mourinho, ma non sarà semplice riuscire a raggiungere questo traguardo per diversi motivi. E Lenglet potrebbe anche non vestire la maglia giallorossa la prossima stagione.

Ultime Barcellona: la volontà su Lenglet

La maggiore difficoltà del trasferimento di Lenglet alla Roma in questa sessione di calciomercato è rappresentata dalla volontà del Barcellona. Il club catalano, infatti, vorrebbe chiudere la cessione entro il 30 giugno per farla rientrare nei numeri dell’anno. E per questo motivo c’è bisogno di una accelerazione improvvisa per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, arriva in estate

Lenglet
La volontà del Barcellona su Lenglet © Ansa
Gestione cookie