Alessio Lisci in questo calciomercato estivo potrebbe ritornare in Italia. Su di lui si è inserito con forza un club, che starebbe pensando di affidargli la panchina in vista della prossima stagione.
Alessio Lisci ritorna in Italia: pronta una panchina
Dopo l’ottima stagione anche se con la retrocessione del Levante, Alessio Lisci in questa sessione di calciomercato potrebbe ritornare in Italia. Il 36enne romano ha voglia di dimostrare le proprie qualità anche nel suo Paese nativo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire il futuro del tecnico italiano.
Difficile, almeno al momento, una sua permanenza in Liga e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio se davvero per Lisci si potrebbero aprire le porte dell’Italia.
Secondo quanto riferito da Il Mattino di Padova, proprio il Padova ha messo nel mirino Alessio Lisci per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Padova vuole Alessio Lisci
Alessio Lisci è uno dei candidati per la panchina del Padova. Dopo la fine del rapporto con Massimo Oddo, il club veneto ha messo nel mirino il tecnico romano per cercare di ritornare nel calcio che conta.
Per il 36enne una grande chance anche per dimostrare le proprie qualità in Italia. In questa stagione con il Levante ha fatto vedere di poter allenare anche in campionati più importanti, ma non è escluso che possa decidere di fare una esperienza in C prima di provare la A.
Ultime Lisci: la volontà del tecnico
Inutile negare che Alessio Lisci si aspettava una esperienza in Serie A, ma le squadre hanno deciso di puntare su altri tecnici. E per questo motivo il Padova è pronto ad inserirsi e provare a regalare ai tifosi un allenatore sicuramente importante per arrivare in Serie B. E per il 36enne romano si tratta di una grande chance.
LEGGI ANCHE >>> Nuova panchina per Zdenek Zeman: torna in una grande piazza