Juventus, affare in arrivo: si è convinto, l’annuncio da Torino

La Roma è pronta per dire addio a Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso potrebbe partire alla volta di Torino con il club bianconero che ha deciso chi inserire come contropartita.

Calciomercato Juventus: assalto a Zaniolo

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex Inter in partenza verso Torino.

Il mercato porterebbe Zaniolo sempre in Serie A, con Cherubini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 22 giallorosso.

Secondo quanto riferito da Tuttosport in prima paginala Juventus starebbe seriamente pensando a Nicolò Zaniolo come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, indipendente dall’acquisto di Di Maria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo è tra gli obiettivi della Juventus, pronto l'accordo tra le parti (Lapresse)
Zaniolo è tra gli obiettivi della Juventus, pronto l’accordo tra le parti (Lapresse)

Zaniolo alla Juventus, l’annuncio di Tuttosport

Continuano i contatti tra Juventus e Roma per Nicolò Zaniolo. Dopo il vertice di giovedì, le due società sono alla ricerca dell’intesa che potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto.

L’alternativa è l’inserimento di Arthur come contropartita. “Formula Zaniolo”, titola l’edizione odierna del quotidiniano piemontese che fa il focus sul mercato dei bianconeri in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Dybala, offerta decisiva, ecco dove giocherà – esclusiva

Zaniolo in bianconero, le ultime

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Roma non vorrebbe privarsi del giocatore decisivo in finale di Conference League: ecco allora che le due squadre nei prossimi giorni proveranno a trovare la formula giusta per l’intesa che porterebbe Zaniolo in bianconero.

La Juventus tenta Nicolò Zaniolo e prova a superare la concorrenza del Milan. Il forte numero 22 giallorosso, in scadenza nel 2024, vorrebbe giocare la massima competizione europea, e a Torino troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

Zaniolo
La valutazione della Roma di Zaniolo © Lapresse
Gestione cookie