Milan: nuovo nome per la difesa, arriva al posto di Botman

Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo gli acquisti di Origi e le novità relative a Renato Sanches, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico rossonero Stefano Pioli per rinforzare la squadra dei meneghini: la dirigenza di Via Aldo Rossi sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Milan, sfuma Botman: scelto il sostituto

Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Botman promesso sposo del Newcastle dopo l’accordo trovato nella serata di ieri. Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Bennacer. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati al Milan in questo mercato con Theatenuovo nome per la difesa del Milan: candidato papabile per quella casella lasciata scoperta da Roamgnoli, senza dimenticare la volontà di adattare Kalulu anche al centro della difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theate nuovo difensore centrale per il Milan_ Piano B a Botman (LaPresse)
Theate nuovo difensore centrale per il Milan_ Piano B a Botman (LaPresse)

Operazione per il Milan: Theate ultime nome in ordine di tempo

Sul giocatore di proprietà del Bologna il Milan non molla la presa: i rossoneri potrebbero chiudere Theate dal Bologna nel corso dei prossimi giorni.

La trattativa Theate-Bologna stuzzicherebbe il belga pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport con il Diavolo alla ricerca di un vice Tomori e la soluzione potrebbe arrivare dall’Emilia Romagna con Massara e Maldini pronto a tentare l’affondo decisivo.

La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Theate del Bologna. Per il difensore sarebbe un’idea importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra che giocherebbe in Champions.

LEGGI ANCHE >>> Incontro a sorpresa e sgarbo al Milan: l’annuncio dal Belgio

Milan, più di una idea Theate

Il centrale dei felsinei Theate, da qualche anno, si sta distinguendo in Serie A. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei rossoneri che potrebbero prenderlo quanto prima.

L’addio di Romagnoli potrebbe aumentare le possibilità di un addio al Bologna e del colpo Theate al Milan nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più al centro della difesa.

Theate alternativa per la difesa del Milan (LaPresse)
Theate alternativa per la difesa del Milan (LaPresse)
Gestione cookie