Bomba dall’Inghilterra, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Son

Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Heung-min Son è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Inghilterra.

Calciomercato: Son può lasciare il Tottenham

Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto di Son finito nel mirino delle big europee.

Il gioiello del Tottenham ha sicuramente disputato un’ottima stagione, come dimostrano i gol segnati in stagioni (ben 24 e 10 assist), ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, in particolare da Daily Starpare che il Real Madrid sia piombato con decisione su Heung-min Son. Il club spagnolo non è il solo e tornerà alla carica in queste settimane vista la richiesta del tecnico Ancelotti, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Son può approdare al Real Madrid, lo vuole Ancelotti (LaPresse)
Son può approdare al Real Madrid, lo vuole Ancelotti (LaPresse)

Real Madrid, Son dopo Mbappè

Tra le tante opzioni del Real Madrid per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante sudcoreano del Tottenham Son, che sarebbe anche nel radar di altri grandi club europei con Antonio Conte che vorrebbe blindare il suo gioiello.

Il Tottenham sa che Heung-min Son ha molto mercato e potrebbe partire in estate considerando che le pretendenti non mancano.

Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome del sudcoreano piace a diversi club europei e nelle ultime ore, il Real Madrid è pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Son.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri-Tare: è scontro, ecco il motivo dell’addio

Ultime Real, offerta da capogiro

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club del presidente Perez potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Son, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i Blancos e per avere la possibilità di giocare con Benzema.

Ma, di fronte ad una super offerta il Tottenham e lo stesso giocatore, potrebbero vacillare con il suo attaccante desideroso di cimentarsi in un top club europeo. Ecco allora che la pista di mercato che porta a Son al Real Madrid può prendere piede nelle prossime settimane.

Son
Il Real pensa a Son per rinforzare il reparto offensivo © Lapresse
Gestione cookie