Tra Sarri e Tare non scorre buon sangue, continuano le frizioni tra il tecnico e il DS e una possibile separazione prende sempre più piede secondo voci italiane.
Lazio, furia Sarri-Tare
Ore concitate in casa biancoceleste. Si sta alzando un polverone nell’ambiente capitolino, le ultime ore sono davvero concitate con il rapporto tra Sarri e Tare ai minimi termini.
Dopo un mercato “povero” a gennaio con l’acquisto del solo Cabral, dalla prossima stagione Sarri ha voluto delle garanzie sul mercato dalla società che gli ha facilitato il rinnovo di contratto.
Situazione complicata e discussioni continue tra l’allenatore Maurizio Sarri e il DS Igli Tare che avrebbero portato ad un ennesimo scontro, con lo stesso direttore sportivo incapace di non saper sfruttare al meglio le occasioni sul mercato. Il rischio è che una bomba stia scoppiando in casa laziale con il Presidente Lotito che dovrà intervenire per riportare il sereno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scontro Sarri-Tare: ecco la causa
Secondo quanto riportato da Sportitalia, si sarebbe alzato un polverone che avrebbe portato all’ennesimo scontro tra Tare e Sarri a causa del mercato della Lazio.
Il tecnico avrebbe fatto delle richieste specifiche al suo direttore sportivo con il tecnico biancoceleste che fa leva sulla lentezza del ds incapace di chiudere alcuni obiettivi scelti dall’allenatore toscano.
La Lazio si appresta a vivere un’estate di fuoco con l’obiettivo di rimpiazzare alcuni calciatori che hanno terminato il proprio contratto in biancoceleste e con Luis Alberto e Milinkovic oggetti del desiderio di molte big.
LEGGI ANCHE >>> Juve: de Ligt al Chelsea, si chiude con uno scambio
Gli obiettivi di Sarri sul mercato
Dopo i tanti problemi nel calciomercato invernale, continuano gli scontri tra il ds e l’allenatore con lo stesso Sarri che avrebbe chiesto delle garanzie a Tare per costruire una rosa più competitiva e con un organico più ampio per la prossima stagione con un portiere, due difensori e un altro attaccante che possa fare le veci di Immobile.
Sarri vorrebbe aumentare la qualità e l’esperienza della sua rosa, una squadra che possa competere su più fronti e che abbia i giusti rinforzi per ogni reparto: Carnesecchi, Casale, Romagnoli e Simeone gli obiettivi principali, dopo lo sbarco nella Capitale di Marcos Antonio.