Calciomercato, stanno comprando CR7: chiamata a sorpresa – TS

Clamorosa indiscrezione proveniente da Torino: dopo alcuni problemi vissuti nell’ultima stagione, soprattutto con il vecchio allenatore e considerando la mancata qualificazione in Champions League, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dal Manchester United.

Telefonata e futuro di Cristiano Ronaldo

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di legate alla Serie A, Cristiano Ronaldo starebbe pensando di cambiare aria e occhio alle prossime settimane di calciomercato.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di tornare in Italia, in particolare alla Roma nel corso del calciomercato estivo.

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere alcun trofeo sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il ritorno nello Stivale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più lontano dallo United (LaPresse)
Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più lontano dallo United (LaPresse)

Cambia il futuro di CR7: le ultime

A rivelare il futuro di Cristiano Ronaldo sono i colleghi piemontesi (Tuttosport), che spiegano i malumori del portoghese… tra l’altro scartato anche dal Bayern Monaco che nelle ultime settimane ha formalizzato tre importanti rinforzi.

Non è un’ipotesi da scartare perché Mourinho vuole migliorare ultieriormente il reparto offensivo con l’arrivo di Cristiano Ronaldo che nelle prossime settimane s’incontrerà con l’agente per decidere il futuro nonostante le ultime voci di mercato.

Pro e contro di un’operazione legata in modo particolare all’età di CR7 e, in modo particolare allo stipendio da oltre 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rovella in una nuova big: accordo fatto per averlo

Il piano di CR7 per la prossima stagione

Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a cifre ribassate in Serie A, con il suo procuratore, Jorge Mendes, che spera di poter formalizzare il colpo entro giugno.

Ma al momento si tratta di semplici suggestioni di mercato, probabilmente destinate a rimanere tali e, con lo stesso CR7, che salvo sorprese rimarrà in Inghilterra.

Rolado
La Roma resta alla finestra per CR7 © Lapresse
Gestione cookie