Colpo azzurro per la Lazio: Sarri lo avrà dal mercato

La Lazio è pronta a un colpo azzurro, Sarri lo accoglierà ben felice nel mercato. Sempre più vicino l’arrivo di un calciatore voluto dal tecnico laziale, che vuole impostare il nuovo corso biancoceleste affidandosi a elementi importanti e con provata esperienza. Del resto, è lunga la lista dei nazionali che ruotano intorno al club, gli interessi su Jorginho ed Emerson, la partenza di Acerbi e molto altro ancora.

Lazio, Sarri accoglie un Nazionale

La squadra del presente e del futuro pian pianino sta prendendo piede a Formello. Le indicazioni di Maurizio Sarri sono state assorbite da Claudio Lotito e soprattutto da Igli Tare, che ha recepito quali erano i messaggi di base da applicare nel calciomercato.

Ecco quindi che la squadra biancoceleste può avere un nuovo colpo in dirittura d’arrivo. Sarri avrà dal mercato un elemento in campo con la Nazionale, la Lazio aggiunge esperienza e qualità. Sembra ormai tutto pronto per l’approdo in biancoceleste.

Emerson-Zappacosta e Jorginho - foto LaPresse
Emerson,Zappacosta e Jorginho obiettivi sul mercato della Lazio di Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà nella Lazio

A riportare tutto quanto è il Sun, tabloide inglese che dà praticamente per certo l’affare. Quindi, potrebbe essere una questione di ore e il difensore della Nazionale potrebbe arrivare a Formello, visitare il centro sportivo e firmare il contratto.

Emerson è pronto per la Lazio di Sarri, sarà un rinforzo sul mercato ben gradito. Di ritorno dall’Olimpique Lione, dove era stato in prestito, non rientra nei piani di Thomas Tuchel. Bensì in quelli di un ex allenatore del Chelsea come Sarri che aggiungerà più spinta sulla fascia sinistra.

Calciomercato, le ultime sulla trattativa

Emerson sulla fascia sinistra nella Lazio sarebbe una sorta di Ghoulam dei tempi campani, non è detto che Sarri non abbia anche lui dal mercato. Al momento si fa bastare l’azzurro, corteggiato da tante squadre ma che può tornare in Italia dall’altra parte di Roma, dopo aver indossato la maglia giallorossa.

Non è il primo e non sarà l’ultimo, Pedro in rosa è una garanzia del doppio passaggio, ma può essere quell’elemento in più soprattutto alzando il livello della contesa. Per fare bene in Europa e tentare un posto in Champions, c’è bisogno di gente che abbia gamba ed esperienza necessaria. Il Chelsea, per altro, si libererebbe di un elemento non utile, e non farà di certo una questione di prezzo per cederlo a tutti i costi.

Emerson in campo foto Lapresse
Sarri punta tutto su Emerson Palmieri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie