La cessione di un club italiano è stata confermata, lasciando nel caos i calciatori e tutti quanti avevano un punto di riferimento. I tifosi sono ora in ansia, per un caso forse unico – al momento – nel calcio italiano. A dimostrazione di come spesso i risultati sportivi possano avere la meglio e far prendere il sopravvento.
C’è una città in ansia, i tifosi non sanno più quale sarà il destino della loro squadra. Non è facile intravedere un futuro, il calcio professionistico italiano è in allarme per le situazioni di un club storico che sembra aver mollato la presa.
Il club italiano è verso la cessione, ma quanto dichiarato dai dirigenti non fa piacere ai tifosi. Si vuole praticamente smantellare la squadra verso un futuro più incerto, dopo il campionato di Serie B appena terminato. Gli sportivi si chiedono cosa accadrà.
Non è un periodo facile per un club italiano storico come l’Alessandria, il presidente De Masi ne ha annunciato la cessione ai microfoni del Tg3. C’è di più, ha anche annunciato che tutti i calciatori sono praticamente liberi di trovarsi un’altra squadra e non si opporrà nemmeno alla partenza del mister Moreno Longo.
L’Alessandria è retrocessa all’ultimo turno di Serie B, perdendo in casa contro il Vicenza (a sua volta in C dopo il playout con il Cosenza). La delusione si è trasformata in un boomerang, l’Alessandria è il club che rischia di più nel calcio italiano, la cessione servirà?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scamacca pronto per una nuova avventura
Ci sono nubi sul futuro della squadra, l’Alessandria nei giorni scorsi ha annunciato come la cessione del club è ancora lontana, non si trova un gruppo italiano davvero interessato. La squadra è stata iscritta in Serie C, ma ripartirà probabilmente dai ragazzi del settore giovanile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sblocca il grande affare Salah
Un vero peccato, anche perché i grigi negli ultimi anni sono stati protagonisti, raggiungendo una storica semifinale in Coppa Italia e la promozione in serie cadetta dodici mesi fa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…