Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato potrebbe essere a tinte azzurre. C’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore e il club. Ora vedremo se i contatti proseguiranno.
Mercato: Ronaldo firma con gli azzurri, i dettagli
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in chiave calciomercato. Il portoghese, che ormai è destinato a lasciare il Manchester United, nei giorni scorsi è stato accostato a diversi club, ma fino a questo momento nessuna trattativa è ancora riuscita ad entrare nel vivo.
Negli ultimi giorni, in particolare, si è parlato di un forte interesse della Roma. Anzi, per molti l’affare sembrava essere già concluso, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in queste ore si è inserita con forza un altro club che potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza.
Il Chelsea ha messo come obiettivo Cristiano Ronaldo per questo calciomercato e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cristiano Ronaldo al Chelsea: c’è stato l’incontro
La trattativa tra Cristiano Ronaldo e il Chelsea per capire la fattibilità di questo trasferimento è in corso. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è stato un incontro la scorsa settimana tra l’entourage del portoghese e la dirigenza inglese per valutare nei dettagli l’operazione.
Ora resta da capire se il Chelsea proseguirà i contatti con Cristiano Ronaldo per piazzare questo colpo di calciomercato oppure i problemi economici dei Blues renderanno il tutto più difficile. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire meglio quale sarà il futuro del portoghese.
Ultime Cristiano Ronaldo: la Roma resta alla finestra
Il Chelsea è sicuramente il grande favorito nella corsa di calciomercato a Cristiano Ronaldo avendo la possibilità di disputare la Champions League. La Roma, però, non ha nessuna intenzione di mollare e resta alla finestra pronta ad approfittare di qualsiasi fumata nera tra il portoghese e le altre squadre che in questi ultimi giorni hanno sondato il terreno.
LEGGI ANCHE >>> Firma Cristiano Ronaldo: annuncio imminente, dalla Spagna sono sicuri
Damiano Faina