Serie A: Redbull compra una big, i tifosi esultano

Un grosso colosso come la Redbull può comprare una big di Serie A. È quanto emerge nelle ultime ore, il club potrebbe presto passare la mano. Una situazione incredibile che potrebbe emergere proprio prima dell’inizio di questo campionato.

Red Bull investe in Italia

È davvero una sorta di bomba quella che sta emergendo nelle ultime ore e che vede coinvolti tutti gli sportivi e gli italiani. C’è l’avanzata della RedBull anche in Serie A, può comprare una big del calcio italiano. C’erano già stati tentativi in passato, come per un interessamento all’Udinese, ma mai si era arrivati così vicini a un club come questo.

I tifosi italiano stanno già drizzando le antenne e sperano che possa esserci il prima possibile questo closing. La Red Bull non lesinerebbe di certo l’impegno in Serie A per una big, in Germania ad esempio sta rendendo grande il Lipsia.

Redbull murales - foto LaPresse
Murales RedBull a Lipsia – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi sta comprando in Serie A

È stato Elmar Bergonzini, contattato dal sito di Chiamarsi Bomber, a fare luce su questa trattativa. La Redbull ha formulato già un’offerta per una big di Serie A come la Lazio, tutto questo avrebbe già fatto balzare di gioia tutti quei biancocelesti che vorrebbero l’addio di Claudio Lotito.

La richiesta di informazioni è arrivata dopo avere visto i bilanci in regola del club, con anche una cifra proposta per acquistare il pacchetto azionario: circa 350 milioni di euro. Ricordiamo che la Lazio è anche una società quotata in Borsa, dunque sarebbe un affare importante per il colosso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rovella pronto per una nuova big

I tifosi vorrebbero la cessione del club

Stando a quanto trapelato dall’esperto giornalista, Claudio Lotito avrebbe rifiutato la prima offerta della Redbull per la Lazio, dunque al momento non arriveranno in Serie A. La quotazione del club biancoceleste potrebbe essere ben superiore di almeno cento milioni di euro rispetto a quanto preventivato da Redbull, resta da capire se il colosso continuerà nel prossimo futuro a corteggiare il team biancoceleste.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio sta comprando l’erede di Milinkovic

Del resto, quanto fatto nel calcio con alcune società e in Formula 1 è una garanzia sull’affidabilità del progetto sportivo. La piazza laziale sarebbe dalla loro parte, Lotito non è di certo il presidente più amato della storia dei biancocelesti.

Lotito - foto Ansa
Lotito non vende la Lazio in Serie A al gruppo Redbull – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie