Nicolò Zaniolo resta uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. L’addio alla Roma sembra essere ormai certo e un club sarebbe pronto a chiudere la trattativa con uno scambio. Ecco tutti i dettagli.
Colpo Zaniolo in Serie A: ci siamo, si chiude con uno scambio
Nicolò Zaniolo molto probabilmente sarà uno dei colpi di questa sessione di calciomercato. Il giocatore non ha mai chiuso definitivamente le porte ad un suo addio alla Roma e le fumate grigie dagli incontri per firmare il rinnovo del contratto fanno ipotizzare un addio del calciatore già magari nelle prossime settimane.
In passato, vi abbiamo parlato di un interesse di Milan e Juventus e, secondo quanto riferito da Tuttosport, proprio una di queste due squadre sarebbe intenzionata ad accelerare per regalare il giocatore al proprio allenatore.
In particolare, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto una contropartita come Arthur per arrivare a Zaniolo in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: la Juventus pronta ad offrire Arthur alla Roma
Cash più il cartellino di Arthur per arrivare a Zaniolo: questa sarebbe l’offerta della Juventus alla Roma in questa sessione di calciomercato. Una trattativa per diversi motivi non semplici, ma i bianconeri, forti anche di una preferenza da parte del giocatore, sono pronti ad affondare il colpo per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
In questo momento, anche per i dubbi sul futuro, il Milan parte un po’ indietro. Maldini attende l’ok della nuova società per iniziare a sondare il terreno e capire la fattibilità di questa operazione.
Ultime Roma: la valutazione di Zaniolo
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per Zaniolo la Roma è pronta a chiedere in questo calciomercato 60 milioni senza contropartite. Naturalmente si tratta di una cifra, soprattutto se il giocatore ribadirà l’intenzione di lasciare i giallorossi, destinata a scendere oppure da poter rateizzare. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma il destino del classe 1999 sembra essere ormai segnato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva in attacco con la cessione di Zaniolo