Calciomercato, lo ha preso la Juve: arriva con uno scambio

La Juve rompe gli indugi nel calciomercato, lo ha preso tramite uno scambio ed è pronta a concludere la trattativa. Un acquisto importante e italiano, proprio come volevano i tifosi bianconeri. L’opera di ricostruzione bianconera passa da grandi ritorni come Pogba e da innesti con fortissime motivazioni.

Juve è fatta: trattativa sbloccata

Le ultime news bianconere stanno stravolgendo tutte le aspettative dei tifosi bianconeri. Già solo nella giornata di ieri si sono avute più conferme sull’arrivo di Paul Pogba e meno su quelle di Angel Di Maria. Questione di motivazioni e di scelte fatte, Allegri deve capire su chi poter puntare nel prossimo futuro.

Non è un caso che la Juve nel calciomercato ha preso un altro top player, attraverso uno scambio che accontenta tutti. La mossa decisiva dei bianconeri arriva proprio per levare il calciatore italiano agli altri top club che lo stavano tentando, soprattutto negli ultimi giorni.

Cambiaso e Berardi foto LaPresse
Cambiaso e Berardi, uno dei due è preso dalla Juve con scambio – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi ha preso in scambio

I bianconeri fanno sul serio, sanno che accelerare ora nelle trattative significherà avere più tempo anche per preparare la nuova Juventus. Quella che in campionato deve essere già pronta prima di Ferragosto e non deve ripetere l’inizio orribile della scorsa stagione.

Allegri ne è convinto, la Juve lo ha preso con uno scambio nel calciomercato: Cambiaso è praticamente bianconero. Affare fatto con il Genoa, secondo Tuttosport, il laterale sarebbe il sostituto di Alex Sandro sulla fascia, consentendo inoltre anche la partenza di Pellegrini verso la Premier League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco il calendario dei bianconeri

Calciomercato Juve, le ultime

La quotazione di Cambiaso è intorno ai dieci milioni di euro, la Juve attutirà il prezzo portando così altri suoi elementi in direzione opposta. Juve e Genoa fanno lo scambio di calciomercato: Cambiaso in bianconero, Ranocchia e Dragusin nei liguri in Serie B.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro scambio serve per convincere Zaniolo

La soluzione migliore per i club e per i calciatori, i rossoblù avrebbero in dote due calciatori in forte crescita, soprattutto il centrocampista italiano sembra davvero un colpo importante per la dimensione cadetta. Cambiaso, invece, dovrà dimostrare sin da subito di essere affidabile per Max Allegri.

Filippo Ranocchia - foto LaPresse
Filippo Ranocchia dopo l’annata a Vicenza, va in scambio al Genoa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie