Paulo Dybala ha ricevuto un’offerta di calciomercato che può portarlo ora al suo approdo definitivo. Lo hanno rivelato Damiano Faina ed Enrico Camelio, c’è una big italiana che può ora tesserarlo e farlo diventare l’asso su cui fare ruotare l’intera squadra. Sarebbe questo un colpaccio davvero clamoroso.
Paulo Dybala è sempre l’uomo più ambito del calciomercato. È ancora acquistabile a costo zero, l’Inter non ha chiuso la trattativa e tutto questo porta anche a valutazioni dell’argentino molto diverse da quelle di qualche settimane fa.
Così come anche le big ora sperano di prenderlo, Dybala a zero nel calciomercato è un lusso. C’è un’offerta – come riferito da Damiano Faina ed Enrico Camelio – di un grande club italiano che sogna di fare un grande scherzo ai nerazzurri, prendendo così l’argentino e collocandolo al centro del progetto sportivo.
L’argentino Paulo Dybala è ora l’uomo del desiderio, nel calciomercato è arrivata ora l’offerta del Milan. Paolo Maldini non è rimasto a guardare, vuole un grande colpo per l’attacco e la Joya rappresenta in pieno il grande sogno estivo.
Levarlo all’Inter sarebbe la grande soddisfazione dell’estate, pensare a un duo d’attacco con Leao fa impazzire di gioia i tifosi rossoneri. Dybala ci sta pensando seriamente, il tergiversare dell’Inter che si è fiondata su Lukaku ha fatto capire come l’argentino – in fondo – non era proprio l’obiettivo numero uno sul mercato. L’Inter aveva definito, sia l’ingaggio che le commissioni, ma i termini verbali con il procuratore Antun sono scaduti: il Milan ne approfitta nel calciomercato per prendere Dybala.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RedBull investe in Italia
Paulo Dybala è l’uomo più desiderato dai top club, ma potrebbe essere del Milan nel prossimo calciomercato. L’offerta dei rossoneri è importante proprio perché arriva in questo momento di stasi, l’argentino potrebbe pensare davvero a un ruolo da protagonista con Stefano Pioli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gli australiani comprano un club in Italia
Il tecnico stravede per lui, non è un caso come spesso e volentieri sia stato proprio l’ex bianconero a decidere le contese a San Siro. Da ricordare, tra le tante, un colpo di tacco per smarcare Chiesa in una sfida di due stagioni fa. Rifare questi gesti, ma con lo scudetto in petto, avrebbe tutto un altro valore.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…